Vai al contenuto

Usura Pignone


Messaggi consigliati

Ciao questo è lo stato del piagnone :rd04 con 95000 km

Che faccio incollo secondo le dritte sei Transalpisti ?! Mi sembra uno stadio in cui il semplice montaggio del pignone porterebbe ad un'usura continua ed inevitabile... Voi che fareste?dcd8a2abf96dd1994e92b244faec7dbb.jpg136f6975ef0e8d25734e0e422ef2eea6.jpg

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ok, ma se si monta il kit KK BIKE con questo grado di usura qualcuno mi suggeriva di intervenire anche sul pignone per farlo combaciare perfettamente con l'alberino:sarebbe corretto?!

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ok, ma se si monta il kit KK BIKE con questo grado di usura qualcuno mi suggeriva di intervenire anche sul pignone per farlo combaciare perfettamente con l'alberino:sarebbe corretto?!

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il grado di usura che hai è appena ai primi stadi, lì dove interviene bene RED CAP 3.0 che ti blocca l'avanzamento dell'erosione, se l'usura fosse più avanzata, abbiamo in preparazione la versione RED CAP RALLY, che pone rimedi a guai ben più seri,comunque fino ad un certo punto, oltre si cambia l'albero o il motore. Se guardi sul mio sito, oppure su youtube o su facebook, trovi il video del montaggio da cui puoi renderti meglio conto di come agisce la nostra proposta di rimedio,che può essere riutilizzabile anche se cambi pignone. Se hai altre domande da farmi, sul mio sito trovi il mio telefono e la mia mail. Non voglio eccedere della pazienza del Direttivo parlando ulteriormente del mio prodotto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

[emoji106]

Grazie per l'ulteriore chiarimento !

 

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Modificato da RosarioP
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...