Vai al contenuto

L'ho fatto! Asus AyPal e AT


luccos

Messaggi consigliati

Avevo voglia di montare un GPS sulla mia AT e siccome il Palmare che avevo era pure GPS perchè non fare un piccolo supporto e sfruttarne pure l'uscita audio per ascoltare qualche mp3 (in sottofondo naturalmente) mentre ero in viaggio ????

Detto fatto eccolo qui l'ho già testato per oltre 900 Km, fino a S. Vito lo Capo in occasione del "CousCous Fest" ed ha tenuto benissimo, fortuna comunque che non ha piovuto ( anche se mi ero già attrezzato con della pellicola trasparente) cosa ve ne sembra??

 

Immagine IPB

Immagine IPB

Immagine IPB

Immagine IPB

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa ne penso?

 

MINKIA SI UN FUODDE!!!!!

:lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho già testato per oltre 900 Km, fino a S. Vito lo Capo in occasione del "CousCous Fest"

 

Scusa la curiosità, ma si può sapere di dove sei? Comunque sei stato fortunato a non prendere acqua in questa edizione del CousCous Fest... di solito si beccano degli acquazzoni da usare le pinne, il fucile e gli occhiali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Soluzione interessante ma io sono ancora molto restio sui palmari, preferisco i classici :

Immagine IPB

( si vede che ci vedo poco ? )

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

..CousCous Fest... di solito si beccano degli acquazzoni da usare le pinne, il fucile e gli occhiali.

Dici ? qui c'è un sunto dei 2 gg.

http://www.moripeloritani.it/coucous-2006/...lery/index.html

 

Scusa la curiosità, ma si può sapere di dove sei?.

Messina.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...