Berna46 Inviata 2016 Novembre 7 Segnala Inviata 2016 Novembre 7 è un po' che mi frulla per la testa di chiedervi quale sia la cosa che odiate di più quando siete dietro a qualche automobile. Io, per esempio ho la sfiga che ogni volta che sono dietro a una macchina, l'automobilista decide (nonostante sappia della tua presenza) di azionare gli spruzzini per lavare i vetri... a me sta cosa fa andare in bestia voi???
Speedy72 Inviata 2016 Novembre 7 Segnala Inviata 2016 Novembre 7 io nn sto mai dietro, sempre di lato sullo spigolo :D
Berna46 Inviata 2016 Novembre 7 Autore Segnala Inviata 2016 Novembre 7 [emoji1] [emoji1] la posizione migliore per prendersi una bella annaffiata di spruzzi[emoji1] [emoji1] Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Speedy72 Inviata 2016 Novembre 7 Segnala Inviata 2016 Novembre 7 L'ultimo spruzzatore folle l'ho riempito di insulti proprio venerdì scorso.....ma la cosa peggiore è quando ti buttano dal finestrino la sigaretta accesa......l'ultimo ancora sta guardando lo sportello che gli ho abbozzato con un calcio......
Berna46 Inviata 2016 Novembre 7 Autore Segnala Inviata 2016 Novembre 7 L'ultimo spruzzatore folle l'ho riempito di insulti proprio venerdì scorso.....ma la cosa peggiore è quando ti buttano dal finestrino la sigaretta accesa......l'ultimo ancora sta guardando lo sportello che gli ho abbozzato con un calcio......Condivido!!! Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
touareg Inviata 2016 Novembre 7 Segnala Inviata 2016 Novembre 7 ... quando in colonna e di proposito non ti lasciano lo spazio per passare ... vogliamo parlarne???
Berna46 Inviata 2016 Novembre 7 Autore Segnala Inviata 2016 Novembre 7 ... quando in colonna e di proposito non ti lasciano lo spazio per passare ... vogliamo parlarne??? Verissimo... con rischio di essere centrato da chi arriva nel lato opposto... Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
mattgas Inviata 2016 Novembre 7 Segnala Inviata 2016 Novembre 7 Condivido in pieno la colonna e la sigaretta, ma la puzza che lasciano i moderni diesel è un qualcosa di insopportabile........
Berna46 Inviata 2016 Novembre 7 Autore Segnala Inviata 2016 Novembre 7 Soprattutto in galleria... Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Berna46 Inviata 2016 Novembre 7 Autore Segnala Inviata 2016 Novembre 7 O anche la deviazione a destra o sinistra dell'ultimo momento, naturalmente senza freccia... Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Cello Inviata 2016 Novembre 7 Segnala Inviata 2016 Novembre 7 ...l'andamento lento e zizzagante con lo sguardo basso verso il cellulare.... niente più di questo
Berna46 Inviata 2016 Novembre 7 Autore Segnala Inviata 2016 Novembre 7 Grande Cello! Non ci avevo pensato... Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Henry9 Inviata 2016 Novembre 7 Segnala Inviata 2016 Novembre 7 Mo voglio fare il bastian contrario .........qlk ha mai sentito parlare di distanza di sicurezza . :D cmq a parte gli scherzi a me degli automobilisti , di cui faccio parte , non mi piace il senso di onnipotenza che li pervade quando hanno quel tarallino in mano(sterzo) specie i suv ...ma che ve lo dico a fare. :angry_smile:
Berna46 Inviata 2016 Novembre 7 Autore Segnala Inviata 2016 Novembre 7 Mo voglio fare il bastian contrario .........qlk ha mai sentito parlare di distanza di sicurezza . :D cmq a parte gli scherzi a me degli automobilisti , di cui faccio parte , non mi piace il senso di onnipotenza che li pervade quando hanno quel tarallino in mano(sterzo) specie i suv ...ma che ve lo dico a fare. :angry_smile: Esatto, giusto dare le colpe a chi se le merita. Non sono un santo, sia in moto che in macchina ma quando sono con una vedo i difetti dell'altra e viceversa [emoji28] . Sui suv beh... hai già detto tutto Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Aigorlozio Inviata 2016 Novembre 9 Segnala Inviata 2016 Novembre 9 quelli che si fanno i cazzi propri usando il cellulare. tutte le volte mi affianco e gli dico qualcosa... ovviamente hanno sempre ragione loro e mi mandano anche a fanc. non si rendono conto che sono dei potenziali assassini [emoji55] Inviato da io che sono me!
Messaggi consigliati