Vai al contenuto

Rd03 Scelta Regolatore Nuovo Mosfet


maxmirtillo

Messaggi consigliati

ciao ragazzi

 

http://www.ebay.it/itm/380704480069?_trksid=p2057872.m2749.l2649&ssPageName=STRK%3AMEBIDX%3AIT

 

per la rd03 va bene?

 

altra domanda: una volta collegati i tre gialli e il rosso(con fusibile ) direttamente alla batteria e il nero direttamente alla batteria, il fusibile da30 originale va tolto? rugged roads mi dice di si....ma mi sembra strano visto che sta sul rele di accensione..

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Purché ORIGINALI: SH775 oppure, come seconda ma sempre ottima scelta, FH020AA.

In merito al fusibile originale, non credo ci sia motivo o utilità di eliminarlo.

Modificato da it9blb
Link al commento
Condividi su altri siti

...

 

altra domanda: una volta collegati i tre gialli e il rosso(con fusibile ) direttamente alla batteria e il nero direttamente alla batteria, il fusibile da30 originale va tolto? rugged roads mi dice di si....ma mi sembra strano visto che sta sul rele di accensione..

 

il fusibile è fisicamente sul gruppo relè di accensione ma non è collegato a lui, bensì alla parte di circuito che collega la batteria all'impianto, a vedere lo schema elettrico se lo si esclude non arriverebbe più corrente al blocchetto di accensione.

però lasciamo a chi ha già fatto la modifica la risposta definitiva

Link al commento
Condividi su altri siti

11075191_10205492595621492_9922424402104

 

Il fusibile che vedi sul positivo serve a proteggere la linea di ricarica, mentre quello sul relè protegge l'impianto moto, servono entrambi.

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo varie ricerche di questo regolatore SH775 shindengen

ora il prob è che ne ho trovati diversi, alcuni non originali ma tecnologia shindengen e altri originali

 

anzi per la verita solo su ROADSTERCYCLE ho trovato l originale ( tra l'altro 150 euro spedito e non è poco)

secondo voi c'è differenza tra originale o aftermarket ma con tecnologia shindengen?

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...