maxmirtillo Inviata 2016 Settembre 4 Segnala Share Inviata 2016 Settembre 4 ciao ragazzi http://www.ebay.it/itm/380704480069?_trksid=p2057872.m2749.l2649&ssPageName=STRK%3AMEBIDX%3AIT per la rd03 va bene? altra domanda: una volta collegati i tre gialli e il rosso(con fusibile ) direttamente alla batteria e il nero direttamente alla batteria, il fusibile da30 originale va tolto? rugged roads mi dice di si....ma mi sembra strano visto che sta sul rele di accensione.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blackficcazippi Inviata 2016 Settembre 4 Segnala Share Inviata 2016 Settembre 4 Devi prendere quelli con sigla SH775 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxmirtillo Inviata 2016 Settembre 4 Autore Segnala Share Inviata 2016 Settembre 4 La sigla nn è fh0020?o fh008 vecchio modello? Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
it9blb Inviata 2016 Settembre 5 Segnala Share Inviata 2016 Settembre 5 (modificato) Purché ORIGINALI: SH775 oppure, come seconda ma sempre ottima scelta, FH020AA. In merito al fusibile originale, non credo ci sia motivo o utilità di eliminarlo. Modificato 2016 Settembre 5 da it9blb Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolino Inviata 2016 Settembre 5 Segnala Share Inviata 2016 Settembre 5 ... altra domanda: una volta collegati i tre gialli e il rosso(con fusibile ) direttamente alla batteria e il nero direttamente alla batteria, il fusibile da30 originale va tolto? rugged roads mi dice di si....ma mi sembra strano visto che sta sul rele di accensione.. il fusibile è fisicamente sul gruppo relè di accensione ma non è collegato a lui, bensì alla parte di circuito che collega la batteria all'impianto, a vedere lo schema elettrico se lo si esclude non arriverebbe più corrente al blocchetto di accensione. però lasciamo a chi ha già fatto la modifica la risposta definitiva Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxmirtillo Inviata 2016 Settembre 5 Autore Segnala Share Inviata 2016 Settembre 5 Ok attendiamo!!! Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
@lbert-one Inviata 2016 Settembre 5 Segnala Share Inviata 2016 Settembre 5 Il fusibile che vedi sul positivo serve a proteggere la linea di ricarica, mentre quello sul relè protegge l'impianto moto, servono entrambi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxmirtillo Inviata 2016 Settembre 5 Autore Segnala Share Inviata 2016 Settembre 5 Quindi al polo positivo della batteria ci arrivano due cavi, quello del mosfet e quello che.collega la batteria al rele di accensione, giusto? Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
@lbert-one Inviata 2016 Settembre 6 Segnala Share Inviata 2016 Settembre 6 Si esatto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxmirtillo Inviata 2016 Settembre 7 Autore Segnala Share Inviata 2016 Settembre 7 dopo varie ricerche di questo regolatore SH775 shindengen ora il prob è che ne ho trovati diversi, alcuni non originali ma tecnologia shindengen e altri originali anzi per la verita solo su ROADSTERCYCLE ho trovato l originale ( tra l'altro 150 euro spedito e non è poco) secondo voi c'è differenza tra originale o aftermarket ma con tecnologia shindengen? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati