Capitan America Posted February 14, 2016 Report Posted February 14, 2016 Giovedì sera, tempo permettendo, birretta in centro. Lo scrivo anche su wuozzap. Venite! Quote
markomoto Posted February 14, 2016 Report Posted February 14, 2016 Giovedì sera, tempo permettendo, birretta in centro. Lo scrivo anche su wuozzap. Venite! ...c'è un gruppo WhatsApp?! Quote
Capitan America Posted February 14, 2016 Author Report Posted February 14, 2016 Si a sollo per i fannulloni laziali. ... Quote
markomoto Posted February 14, 2016 Report Posted February 14, 2016 Si a sollo per i fannulloni laziali. ... ah ecco me pareva Quote
Capitan America Posted February 15, 2016 Author Report Posted February 15, 2016 Confermo a tutti l'appuntamento per giovedì sera 18/02 al locale "tree Folk's", via capo d'Africa 21 (zona Colosseo) alle 22,00, minuto più minuto meno, nel senso che io vado alle 22 per bere una birra; se qualcuno vuole mangiare e vuole andare prima, come preferite; Mi piacerebbe: - Parlare del prossimo impegno regionale (proporre/decidere un'uscitina motociclistica) - Che qualcuno portasse una fotocamera "buona", meglio quindi del mio telefonino rotto, per fare una bella foto di gruppo davanti ad un monumento romano ; - Che qualcuno si proponesse per coadiuvare il direttivo nei giorni del motodays, occasione importante per dare visibilità al club, alla moto, e farsi fighetti davanti agli altri; io per quanto possibile cercherò di esserci, ma se non fossi solo sarebbe meglio... - Che qualcuno mi portasse uno specchietto sinistro per rd07a Per adesso le adesioni telefoniche sono: -C.A. -Valerio -Filippo -Giuseppe -Paolo -Gianni In forse : -Enrico -Stefano Visto il periodo non serve prenotare, quindi se vi piace l'idea di fare un improvvisata non c'è problema; ma mi starete sulle balle per tutta la sera. Quote
tatogsxr Posted February 16, 2016 Report Posted February 16, 2016 Se mi ricordo la porto io la macchina fotografica..!! Per il motodays poi vediamo di organizzarci giovedì Quote
Capitan America Posted March 4, 2016 Author Report Posted March 4, 2016 Giovedì prossimo si replica! ore 22.00 al tree folk's (via Capo d'Africa -twin- zona Colosseo) Spero sarà una buona occasione per conoscere nuove facce e pianificare la prossime attività. Non venite già ubriachi mi raccomando! Quote
tatogsxr Posted March 8, 2016 Report Posted March 8, 2016 Presenteeeee Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk Quote
filippo1970 Posted March 10, 2016 Report Posted March 10, 2016 aggiungo solo che per gli anticipatari (21:00) il primo giro lo offro io (non solo per scusarmi della sola pescivendola) Quote
tatogsxr Posted March 10, 2016 Report Posted March 10, 2016 Per oggi 10 marzo si salta!! Ci vediamo giovedì prossimo.. Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk Quote
Capitan America Posted March 14, 2016 Author Report Posted March 14, 2016 Iniziamo a muoverci d'anticipo; giovedi prossimo, presumibilmente, ci sarà bel tempo; quindi se vogliamo fari la birretta e le solite 4 chiacchiere, direci che le condizioni ci sono; ora, se finisce come l'altra volta, che eravamo rimasti in tre e tutti vicini di casa la birra ce la facciamo nel mio box, che costa poco e le chiacchiere vengono bene lo stesso (magari approfittiamo e cambiamo il trittico.....?) Altrimenti l'appuntamento è sempre al tree folk's, via capo d'africa 21 alle 22.00 Quote
Darkclown Posted March 14, 2016 Report Posted March 14, 2016 io ragazzi un salto lo faccio per conoscersi se ci siete.. e se mi confermate giovedi 17 Quote
Capitan America Posted March 14, 2016 Author Report Posted March 14, 2016 Ciao, sei sul gruppo whatsapp? Quote
Recommended Posts