Jump to content

Recommended Posts

Posted

Giovedì sera, tempo permettendo, birretta in centro. Lo scrivo anche su wuozzap. Venite!

...c'è un gruppo WhatsApp?!

Posted

Confermo a tutti l'appuntamento per giovedì sera 18/02 al locale "tree Folk's", via capo d'Africa 21 (zona Colosseo) alle 22,00, minuto più minuto meno, nel senso che io vado alle 22 per bere una birra; se qualcuno vuole mangiare e vuole andare prima, come preferite;

Mi piacerebbe:

- Parlare del prossimo impegno regionale (proporre/decidere un'uscitina  motociclistica)

- Che qualcuno portasse una fotocamera "buona", meglio quindi del mio telefonino rotto, per fare una bella foto di gruppo davanti ad un monumento romano ;

- Che qualcuno si proponesse per coadiuvare il direttivo nei giorni del motodays, occasione importante per dare visibilità al club, alla moto, e farsi fighetti davanti agli altri; io per quanto possibile cercherò di esserci, ma se non fossi solo sarebbe meglio...

- Che qualcuno mi portasse uno specchietto sinistro per rd07a

Per adesso le adesioni telefoniche sono:

-C.A.

-Valerio 

-Filippo

-Giuseppe

-Paolo

-Gianni

In forse :

-Enrico

-Stefano

Visto il periodo non serve prenotare, quindi se vi piace l'idea di fare un improvvisata non c'è problema; ma mi starete sulle balle per tutta la sera. :P  :P  :P

• 3 weeks later...
Posted

Giovedì prossimo si replica!

ore 22.00 al tree folk's (via Capo d'Africa -twin- zona Colosseo)

Spero sarà una buona occasione per conoscere nuove facce e pianificare la prossime attività. Non venite già ubriachi mi raccomando!

Posted

Per oggi 10 marzo si salta!! Ci vediamo giovedì prossimo..

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Posted

Iniziamo a muoverci d'anticipo;

giovedi prossimo, presumibilmente, ci sarà bel tempo;

quindi se vogliamo fari la birretta e le solite 4 chiacchiere, direci che le condizioni ci sono;

ora, se finisce come l'altra volta, che eravamo rimasti in tre e tutti vicini di casa la birra ce la facciamo nel mio box, che costa poco e le chiacchiere vengono bene lo stesso (magari approfittiamo e cambiamo il trittico.....?)

Altrimenti l'appuntamento è sempre al tree folk's, via capo d'africa 21 alle 22.00

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...