Vai al contenuto

Dicembre Ed Il Calendario Del Club


Messaggi consigliati

Oh, belle foto, la crf ancora "non ufficiale", poi é il mese con natale ????, c'è l'otto che é festa....

 

Ma... Opus, ma dicembre non ha 31 giorni?!

E soprattutto, (te possino flá...!!) siamo un tantinello sfalsati di un giorno...

Apposta non mi tornavano o conti...!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Ciao scusa se scrivo qui ma non so perchè non mi faceva aprire un nuovo topic. L'argomento è un consiglio per l'utilizzo del forum.

In poche parole pensavo sarebbe carino aprire una cartella in un sito di cloud storage tipo dropbox nella quale i membri del forum possano caricare file che poi sarebbero accessibili a tutti gli altri. Parlo di manuali, prove, articoli, ecc. che si pensa potrebbero essere utili a qualcun altro.

Io per esempio avrei da caricare due numeri di motosprint e motociclismo in cui viene provata l'RD04, ovviamente in pdf, così che se qualcuno volesse leggerli o scaricarli potrebbe farlo liberamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai una idea dei costi di gestione di uno storage e soprattutto del fatto che tutti poi dobbiamo controllare cosa la gente carica prima che diventi una accozzaglia di roba non meglio identificata e magari illegale?

Sarebbe bellissimo, ma purtroppo non è fattibile

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao scusa se scrivo qui ma non so perchè non mi faceva aprire un nuovo topic. L'argomento è un consiglio per l'utilizzo del forum.

In poche parole pensavo sarebbe carino aprire una cartella in un sito di cloud storage tipo dropbox nella quale i membri del forum possano caricare file che poi sarebbero accessibili a tutti gli altri. Parlo di manuali, prove, articoli, ecc. che si pensa potrebbero essere utili a qualcun altro.

Io per esempio avrei da caricare due numeri di motosprint e motociclismo in cui viene provata l'RD04, ovviamente in pdf, così che se qualcuno volesse leggerli o scaricarli potrebbe farlo liberamente

Beh, è quello che sto facendo io col mio sito, in un'area esclusiva dove si entra solo se si è accreditati. Lì si trova la documentazione della AT, resa navigabile con non poco lavoro, si troveranno alcuni articoli di stampa, gli sconti riservati agli iscritti... e se avete idee inviatemele pure.

Quindi iscriviti, dammi l'autorizzazione a mandarti delle newsletter, e farai anche tu parte dell'exclusive club riservato. Si sono iscritti già in tanti...

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...