Vai al contenuto

pastiglie


one1

Messaggi consigliati

Più o meno siamo li, 35 euri, e meno male che ho un disco in meno!

 

Da Ramc.it il kit completo costa attorno ai 45 euro (due dischi anteriori e posteriore) marca Ferodo mod. Platinum, vanno benissimo.

Io ho un transalp 99 ma le pinze sono le stesse dell'africa.

 

Gegè

Link al commento
Condividi su altri siti

Da Ramc.it il kit completo costa attorno ai 45 euro (due dischi anteriori e posteriore) marca Ferodo mod. Platinum, vanno benissimo.

Io ho un transalp 99 ma le pinze sono le stesse dell'africa.

 

Gegè

cavolo è parecchio di meno!

Link al commento
Condividi su altri siti

cavolo è parecchio di meno!

 

Si ma, anche se hanno un costo assurdo, le originali, a detta di molti, fanno durare i dischi molto di più. Sarà vero???? Intanto se ti si rovinano i dischi sono dolori di pancia ... meglio non pensare a queste cose brutte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma, anche se hanno un costo assurdo, le originali, a detta di molti, fanno durare i dischi molto di più. Sarà vero???? Intanto se ti si rovinano i dischi sono dolori di pancia ... meglio non pensare a queste cose brutte.

 

sono reduce da un mutuo proprio in questi giorni:

3 coppie di pastiglie freni originali Honda...mi pare sui 110 o 130 Euro in totale....

pero' la moto e' cambiata.....adesso si che frena da favola! :rolleyes:

una sola volta mi sono permesso di usare delle nissin (verdi?) consigliate per at

dalla stessa casa e ho crepato un disco posteriore in montagna! :blink:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

sono reduce da un mutuo proprio in questi giorni:

3 coppie di pastiglie freni originali Honda...mi pare sui 110 o 130 Euro in totale....

pero' la moto e' cambiata.....adesso si che frena da favola! :rolleyes:

una sola volta mi sono permesso di usare delle nissin (verdi?) consigliate per at

dalla stessa casa e ho crepato un disco posteriore in montagna! :blink:

 

Io il disco posteriore l'ho crepato con le originali, le ferodo platinum sono organiche, la frenata è molto modulabile e, a detta di chi le ha provate, hanno lo stessa durata e feeling delle originali, solo che costano MOLTO meno.

 

Gegè

Link al commento
Condividi su altri siti

Io chiedo a Furio... lui almeno mi spiega tutto per benino!

:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...