Vai al contenuto

La Mia Regina Fa I Capricci !


falcoroby

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti .... chiedo aiuto a voi GURU delle Regine !!! E' da due settimane che la mia Africona RD04 del 91 fa uno strano rumore tipo ( clac clac ) ma neanche forte si sente appena e soltanto in decelerazione a scalo marcia !!! Mentre da ieri faccio fatica ad ingranare le marcie .... sembra che il pedale faccia due scatti per inserirle e a fatica !!! cosa potrebbe essere successo ??? Premetto che la @ ha 87000 km e frizione originale e che ho rabboccato l'olio  .... forse ne ho aggiunto troppo ??? Attendo con ansia i vostri consigli . Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

lo faceva anche ame,da quando ho cominciato a usare il castrol actevo minerale ...risolto tutto .Cmq potrebbe essere anche la frizione che stacca male , il che potrebbe essere giustificato dall'olio ..altro non mi viene in mente .

Link al commento
Condividi su altri siti

se hai di recente cambiato qualcosa, può essere colpa di quello (soluzione pressochè universale)Può darsi che sia l'olio, può darsi che non hai un cavo frizione originale e si stà usurando, può darsi che la catena è lenta.... hai voglia quante cose possono essere!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...