Vai al contenuto

Manubrio da 28 e risers


Messaggi consigliati

C'e' qualcuno qui tra noi che ha montato un manubrio a diametro variabile (Renthal Twinwall, Magura, ecc.)

con base 28 e sfinato a 22, con i relativi risers (di quale marca??) per adattarlo?

 

Suggerimenti e consigli, e prezzi saranno ben graditi!

Ho bisogno di info per acquistarlo, saluts a tutts.

Link al commento
Condividi su altri siti

C'e' qualcuno qui tra noi che ha montato un manubrio a diametro variabile (Renthal Twinwall, Magura, ecc.)

con base 28 e sfinato a 22, con i relativi risers (di quale marca??) per adattarlo?

 

Suggerimenti e consigli, e prezzi saranno ben graditi!

Ho bisogno di info per acquistarlo, saluts a tutts.

 

Io ne ho montato uno dell'acerbis con relativi adattatori da 22 a 28, la piega generalmente però è troppo bassa, bisogna fare un castello con i riser che alla fine fa pietà, infatti l'ho tolto e rimontato sul dr 350, non so se qualche quad lo monta di primo montaggio, potrebbe essere che ci sia quindi una piega abbastanza alta per le nostre moto.

 

Gegè

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ne ho montato uno dell'acerbis con relativi adattatori da 22 a 28, la piega generalmente però è troppo bassa, bisogna fare un castello con i riser che alla fine fa pietà, infatti l'ho tolto e rimontato sul dr 350, non so se qualche quad lo monta di primo montaggio, potrebbe essere che ci sia quindi una piega abbastanza alta per le nostre moto.

 

Gegè

 

Il problema non e' quello di reperire il manubrio, bene o male sia il Renthal T.Wall che il Magura AX Line come altezza e piega mi vanno bene, ...il problema sono i risers da utilizzare che non riesco a reperire...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema non e' quello di reperire il manubrio, bene o male sia il Renthal T.Wall che il Magura AX Line come altezza e piega mi vanno bene, ...il problema sono i risers da utilizzare che non riesco a reperire...

 

Della ramirez ci sono i riser regolabili e mi sembra ci siano anche gli adattatori 22/28, ti alzi col 22 e poi aumenti al 28

 

Gegè

Link al commento
Condividi su altri siti

...il problema sono i risers da utilizzare che non riesco a reperire...

 

Se ti puo' interessare ho gli adattatori 28-22 della Ramirez, mai usati (solo provato a montarli). L'unica questione e' che se vuoi alzare devi usare dei riser da 28, non facilissimi da trovare...

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti puo' interessare ho gli adattatori 28-22 della Ramirez, mai usati (solo provato a montarli). L'unica questione e' che se vuoi alzare devi usare dei riser da 28, non facilissimi da trovare...

 

ciao, saresti così gentile da inviarmi delle foto per favore? la mia mail e' gianfranco.ruggiero@getrag.de

...così magari continuiamo il discorso in pvt...e non intasiamo il topic.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao.

Io ne ho montato uno che uso regolarmente sulla mia prima Africana.

E' vero ha una piega poco accentuata e ho montato dei risers che però non stanno male.

Gli adattatori erano nella confezione.

Se vuoi guardo domani che marca è perchè non ricordo.

 

 

 

Immagine IPB

 

Comunque se guardi quello della HP2 ha una piega notevole.

 

:blush:

Modificato da gpmucci
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao.

Io ne ho montato uno che uso regolarmente sulla mia prima Africana.

E' vero ha una piega poco accentuata e ho montato dei risers che però non stanno male.

Gli adattatori erano nella confezione.

Se vuoi guardo domani che marca è perchè non ricordo.

 

Comunque se guardi quello della HP2 ha una piega notevole.

 

:blush:

 

Grande Gianpaolo, fammi sapere, ci conto!

Quello della HP2 e' il Magura Ax-Line..., lo vende anche TT, il problema e' che servono cmqe gli adattatori per montarlo sulla mia (da diam. 22 a 28 con distanza fori 32)... e ad occhio e croce il kit costa quasi 165 eurozzi..per cui..se trovavo almeno gli adattatori usati sarei stato gia' a meta' dell'opera...

Fammi sapere, ci conto! Un abbraccio!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

il mio manubrio è il Race Tech modello David Knight.

Lo trovi qui:Race tech

 

 

 

Tra l'altro se guardi tra le offerte ci sono quelli di 25.6 anzichè da 28 in offerta con già gli adattatori, che credo siano quelli che ti servono per fissare il nuovo manubrio ai tuoi attacchi. Nel dubbio chiamali! Che non comperi qualcosa bellissimo ma da minimoto.....

Giò successo...

 

Ciao!!

 

Paolo

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...