Vai al contenuto

Auto Costruzione Di Telaietto Strumentazione In Alluminio


Ultimo

Messaggi consigliati

Ci credo.....vabbè la tua è un'azienda è normale :D

La mia attività professionale tutta, da quando è iniziata nel 1975, è stata da sempre caratterizzata dalla mia voglia d'introdurre novità. Oltre che per dare un valore aggiunto alla mia attività, anche e soprattutto per una mia naturale tendenza alla ricerca del nuovo. Una sorta di curiosità che mi ha sempre spinto a sperimentare, a primeggiare nell'introdurre innovazione altrui oltre che mia. Già quando progettavo software sperimentavo nuovi percorsi, nuove metodologie, nuovi algoritmi, la cosa si è protratta nel tempo ed oggi lo faccio con i miei prodotti che, se non hanno anche un minimo d'innovazione, non li sento e non possono essere miei. Ovviamente in tutto ciò c'è una sperimentazione che porta via tempo e costi ma che, credo, posso diventare fattore critico di successo. I hope!

 

Un caro amico mi ha regalato due parole sottolineando proprio questo aspetto ed io le ho voluto pubblicare sul mio nuovo sito nella sezione "chi siamo" perchè mi ci ritrovo molto.

Ma credo che, come me, tu e tanti altri, abbiate la mia stessa propensione, curiosità e passione per l'innovazione.

 

Trasformare il tutto in un'attività, è ciò che gli americani chiamano "challenge", la sfida, l'avventura, ma qui entriamo in altro capitolo e si va in OT.

Modificato da KitKarson
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Riprendo la discussione per un altro motivo, qualcuno ha già acquistato da questo rivenditore?

http://aceprecisionmotorpartsmarketing.com/index.php?route=product/product&product_id=704

E se si vorrei sapere come vi siete trovati, sto cercando la strumentazione digitale Koso db03 r e pare che in Italia al momento non sia disponibile. Grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...