Vai al contenuto

Montaggio Supporto Valige Pl 148


Messaggi consigliati

Ciao a tutti,

 

oggi mi sono arrivati i supporti laterali givi PL 148 e avendo un attimo di tempo ho provato a montarli ma ahimè mi sono trovato un sacchettino con 2 viti, 2 distanziali e 4 rondelle e nonostante ho guardato le istruzioni, non riesco a capire dove e come fanno ad andare. Ho una rd07a del 1996 e credo che il pl 148 sia lo stesso per le annate dal 1996 al 2000.Qualcuno di voi ha avuto le stesse difficoltà nel montare questi supporti? Grazie

 

Stefano Merano

Link al commento
Condividi su altri siti

http://akcesoriamotocyklowe.pl/6195-15174-large/stelaz-kufrow-bocznych-givi-pl148-honda-xrv750-africa-twin-93-02.jpg

Guarda bene l esploso, io li ho montati senza problemi.

Il problema l'ho trovato con la distanza dei fori che non sono perfettamente allineati con quelli della moto, dovrai " piegare un po i telai.

Link al commento
Condividi su altri siti

http://akcesoriamotocyklowe.pl/6195-15174-large/stelaz-kufrow-bocznych-givi-pl148-honda-xrv750-africa-twin-93-02.jpg

Guarda bene l esploso, io li ho montati senza problemi.

Il problema l'ho trovato con la distanza dei fori che non sono perfettamente allineati con quelli della moto, dovrai " piegare un po i telai.

l'esploso dice che in dotazione ci sono 2 distanziali ma se li monto come dicono loro la vite resta alta. non so come spiegarmi...

Link al commento
Condividi su altri siti

i distanziali non servono, se cerchi nelle discussioni io ho posto la stessa domanda l anno scorso, ti serve solo la lima e un martello di gomma per dare forma al telaietto

Scusate l'ignoranza ma allora una volta che tolgo le viti del portapacchi color argento e monto i supporti della givi, posso riutilizzare nuovamente tutte le viti originali che avevo tolto senza aggiungere distanziali, rondelle che sono contenute nel sacchettino?

Link al commento
Condividi su altri siti

mi pare di ricordare che servono le rondelle e le viti per l' attacco piu' posteriore del portapacchi. I cilindretti non li ho utilizzati, piu' che altro con la coda di topo dovrai allargare i fori per le viti pedana. I telaietti sono sempre leggermente imprecisi

mi pare di ricordare che servono le rondelle e le viti per l' attacco piu' posteriore del portapacchi. I cilindretti non li ho utilizzati, piu' che altro con la coda di topo dovrai allargare i fori per le viti pedana. I telaietti sono sempre leggermente imprecisi

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...