tatogsxr Posted March 4, 2015 Report Posted March 4, 2015 Ciao a tutti, cerco dei vettoriali o dei disegni in cad dei fondini della strumentazione. Volevo fare delle repliche in plexiglass e stamparci direttamente delle grafiche diverse. Grazie a tutti
KitKarson Posted March 4, 2015 Report Posted March 4, 2015 Ciao a tutti, cerco dei vettoriali o dei disegni in cad dei fondini della strumentazione. Volevo fare delle repliche in plexiglass e stamparci direttamente delle grafiche diverse. Grazie a tutti ma hai visto su facebook quelli di Ride Garage?
tatogsxr Posted March 4, 2015 Author Report Posted March 4, 2015 ma hai visto su facebook quelli di Ride Garage? Si si, ma visto che ho il laser per il plexiglass e una stampante uv che stampa direttamente su oggetti volevo farli con la grafica che piaceva a me
sickdog Posted March 4, 2015 Report Posted March 4, 2015 Ciao a tutti, cerco dei vettoriali o dei disegni in cad dei fondini della strumentazione. Volevo fare delle repliche in plexiglass e stamparci direttamente delle grafiche diverse. Grazie a tutti Se mi fai avere delle jpeg o tif (di qualità decente) Ti posso provare a fare il file vettoriale. Ciao.
tatogsxr Posted March 5, 2015 Author Report Posted March 5, 2015 Se mi fai avere delle jpeg o tif (di qualità decente) Ti posso provare a fare il file vettoriale. Ciao. Grazie sickdog, ma non ho niente per le mani!! In realtà devo fare un regalo ad un amico quindi non posso dirgli neanche di smontarle per fare la scansione!! Io ho la strumentazione digitale e non so come fare!! Troverò qualcuno che mi presterà i fondini Grazie comunque
Ultimo Posted March 5, 2015 Report Posted March 5, 2015 Se per fondini intendi la scala tachimetro dove sono stampati i km/h io ne ho uno smontato e potrei fare delle foto con delle misure, ma solo del tachimetro, se mi dai delle indicazioni su come fare vedo di aiutarti come posso!
Ultimo Posted March 5, 2015 Report Posted March 5, 2015 Per intenderci, ho questo tra le mani! hostare immagini
lori-66 Posted March 5, 2015 Report Posted March 5, 2015 Se vai nel sito AT Marche-Umbria, trovi la descrizione che il sottoscritto ha fatto per modificare la strumentazione, ho i file pdf per la maschera dei fondini per ritagliare il plexi e se vuoi puoi stamparti anche i nuovi disegni che ho fatto per la strumentazione. Basta mandarmi una richiesta al mio indirizzo: lori-66@libero.it. Lamps
tatogsxr Posted March 5, 2015 Author Report Posted March 5, 2015 Grazie Ultimo, ho mandato una mail a lori-66 che li ha già in pdf. Se mi servirà qualcos'altro chiederò Grazie comunque a tutti quanti per la disponibilità
Ultimo Posted March 5, 2015 Report Posted March 5, 2015 Quando hai fatto almeno facceli vedere? Buon lavoro!
KitKarson Posted March 5, 2015 Report Posted March 5, 2015 Se vai nel sito AT Marche-Umbria, trovi la descrizione che il sottoscritto ha fatto per modificare la strumentazione, ho i file pdf per la maschera dei fondini per ritagliare il plexi e se vuoi puoi stamparti anche i nuovi disegni che ho fatto per la strumentazione. Basta mandarmi una richiesta al mio indirizzo: lori-66@libero.it. Lamps allora ti devo ringraziare. Si perchè grazie a te ho capito come smontare e rimontare la strumentazione e soprattutto le lancette. Se potrò ricambiare lo farò molto volentieri.
lori-66 Posted March 6, 2015 Report Posted March 6, 2015 allora ti devo ringraziare. Si perchè grazie a te ho capito come smontare e rimontare la strumentazione e soprattutto le lancette. Se potrò ricambiare lo farò molto volentieri. Grazie, magari chiedendoti uno sconto per uno dei tuoi gadget... Appena riavrò una Africa...
fabioporzi Posted March 7, 2015 Report Posted March 7, 2015 Anche io per la SPECIAL vorrei il fondino personalizzato, solo per il tachimetro....
gda Posted March 7, 2015 Report Posted March 7, 2015 Fabio tu ridegarage lo conosci mi pare li faccia anche con grafica a scelta del cliente
fabioporzi Posted March 8, 2015 Report Posted March 8, 2015 Si lo conosco ma non ricordo come contattarlo
gda Posted March 8, 2015 Report Posted March 8, 2015 Su facebook gli mandi un messaggio privato,oppure in cima alla pagina c'è anche il contatto telefonico.
sdrimmel Posted March 11, 2015 Report Posted March 11, 2015 Hem... ci sarebbe qualcuno che vende fondini "rifatti", ma in ogni caso originali, per la rd04? se vi può esser utile io ho un contagiri smontato di cui potrei scannerizzare il fondino
fabiosub Posted March 11, 2015 Report Posted March 11, 2015 E meno male che se ....Se chiama come NOI "ridegarage"....................... A te, quella "special" te se sta' a magna' er cervello !!!!
fabioporzi Posted March 12, 2015 Report Posted March 12, 2015 Eddaiii Fabio, un piccolo ma concreto aiutino.... Bove?
fabioporzi Posted March 13, 2015 Report Posted March 13, 2015 devo contattarlo così vediamo cosa può uscire fuori
KitKarson Posted March 13, 2015 Report Posted March 13, 2015 devo contattarlo così vediamo cosa può uscire fuori L'ho sentito ieri sera, è un amico, e ride garage è a 3 km da casa mia, se ti occorre qualcosa fai pure il mio nome...
tatogsxr Posted March 21, 2015 Author Report Posted March 21, 2015 Anche io per la SPECIAL vorrei il fondino personalizzato, solo per il tachimetro.... Dai Fabio poi lo facciamo anche per te
tatogsxr Posted March 25, 2015 Author Report Posted March 25, 2015 Ho fatto una prova ed ecco il risultato!! Devo cambiare i font ma prima voglio fare una prova da montati come vengono e se vanno bene
Recommended Posts