Vai al contenuto

Kkbike - Nuovi Parabrezza Per Africa Twin


KitKarson

Messaggi consigliati

La mia RD03 aquistata nuova nel maggio 1988 e' ancora perfettamente originale percui vorrei continuare in questa direzione.se riesci a fare un cupolino esteticamenti piu' simile all'originale lo posso acquistare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sarei interessato, ma a qualcosa di più alto. Se vuoi posso anche darti un modello da valutare per la 04.....mi pare di averne uno in giro....

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sarei interessato, ma a qualcosa di più alto. Se vuoi posso anche darti un modello da valutare per la 04.....mi pare di averne uno in giro....

 

Ho un'idea in merito e te la espongo:

 

 

sono convinto che i parabrezza/cupolini debbano essere "bassi" per due motivi:

 

1 - evitare di intralciare la vista. Se generano troppe turbolenze basta montare un deflettore... ed io vorrei realizzare un deflettore tipo EASY, tutto trasparente che sia un tutt'uno col cupolino, da fornire eventualmente già montato a coloro che ne fanno richiesta.

 

2 - quei "bananoni" onestamente mi provocano delle turbolenze addominali, ma lì non posso metterci deflettore a compensazione

 

Esponimi l'Alberto-pensiero...

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ti avevo già detto a me la roba applicata purtroppo piace poco, di qualunque provenienza...... Però potrei provare un domani una accoppiata kk cupolino e sgunzolatore deflettente....... Però mi serve il cupolino anche perché il mio originale defunse

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ti avevo già detto a me la roba applicata purtroppo piace poco, di qualunque provenienza...... Però potrei provare un domani una accoppiata kk cupolino e sgunzolatore deflettente....... Però mi serve il cupolino anche perché il mio originale defunse

 

Se riesco, non sarà prima di fine ottobre-novembre...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se riesco, non sarà prima di fine ottobre-novembre...

Senza fretta l'anno prossimo.

Qui la moto a ottobre novembre è solo slitta....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 1 month later...
×
×
  • Crea nuovo...