Vai al contenuto

Guarnizione Testata


africhina

Messaggi consigliati

eccomi qua.... pronto ad alzare un nuovo polverone!!!

voci di corridoio mi hanno detto che se le teste non vengono spianate,le guarnizioni della testa non è obbligatorio sostituirle!!

secondo voi???

sicuramente un lavoro ben fatto sarebbe sostituirle.... ma come il solito mi hanno detto che sono soldi buttati,per il semplice motivo che se non perde o trafila va ancora bene.... secondo me una volta che hai il motore giù le cambi e via. cosi stai tranquillo e non avere paranoie!!

aspetto consigli da GURU e NON

Link al commento
Condividi su altri siti

Qua non è questione di GURU e non......se smonti e apri buona norma è SEMPRE sostituire le guarnizioni!


Se poi ci aggiungi che il costo è ridicolo rispetto ad altre componenti allora trai da solo le conclusioni.......!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è capitato con la guarnizione del carter volano che ho dovuto riaprire il giorno dopo averlo rimontato con relativa guarnizione nuova.

Ho dovuto ricambiare la guarnizione perchè quella nuova messa il giorno prima si era stropicciata. Credo che questo valga per ogni tipo di guarnizione importante. Ti ci vedi a riaprire una testata perchè ti trafila una goccia d'olio per via di una guarnizione che credevi buona ed invece risultava piegata in un punto che manco si vedeva? A me questo rischio non piacerebbe correrlo. Anche perchè se non te ne accorgi subito...

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...