Vai al contenuto

Vi Presento Laa Mia Rd04


Messaggi consigliati

Sicuro che ora non ti tocchi andare in giro con la torcia?

 

Sarà simpatica ma:

 

1 non ti protegge i fari

2 ti toglie almeno il 50% della luminosità

 

Ora se tu ci vai in giro solo di giorno va anche bene, ma se lo fai di notte, se mi permetti visto che qualcosa ne capisco e sono anche di parte, forse non è quello il rimedio migliore per i tuoi fari.

Ed anche per la posizione del gps... andando in giro in moto, per guardarlo in quela posizione, devi continuamente abbassare lo sguardo con conseguente perdita di attenzione alla strada e compiendo un'operazione che non è proprio comfortevole a lungo andare. Anche per questo esistono strumenti più efficaci... anche se meno economici   ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

La griglia l'ho fatta per un solo fattore estetico...non credo ci sbatterà mai un sasso a meno che non sia in una gara...per il gps,mi è sembrata la posione piû comoda,posso anche spostarlo e metterlo piû avanti

Link al commento
Condividi su altri siti

A mio avviso la posizione più comoda è davanti agli occhi, in modo da spostare solo le pupille e non tutta la testa... e quelle tornano a fuoco in un attimo.

 

Sopra il trip oppure appeso al cupolino, quelle sono le posizioni comode ed utili.

 

La griglia porta via luce, ma è simpatica esteticamente. Decidi tu se optare per la funzionalità o per la bellezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Ciaoo a tutti!!secondo voi questa pompa benzina é equivalente all'originale?vorrei sostituire la mia per scongiurare rotture improvvise http://www.subito.it/accessori-moto/pompa-benzina-africa-twin-tutti-i-modelli-milano-117646892.htm

Se ti può interessare vendo la mia originale, puntine nuove e diodo.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...