Vai al contenuto

Africa Twin 98 Targata Francese......


Messaggi consigliati

Mica per caso è di uno dei nostri....?

 

No, perchè da due giorni ne vedo una parcheggiata sotto casa mia, vorrei capire come comportarmi, se posso tranquillamente fregargli lo specchietto sinistro oppure no....!!!!

 

Scherzo, ma se è dei nostri mi piacerebbe saperlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Smonta lo specchietto sinistro e poi lascia il Bigliettino del Club.....vedrai il tipo come ti chiama.......... :lol:  :lol:  ;)

Modificato da T o n y
Link al commento
Condividi su altri siti

monta uno scarico MIVV, una presa a 12 volts, paracarena, bauletto turatech, e un sacco di altri ammenicoli di dubbia utilità!!!

 

 

Il bello è che coraggiosamente la parcheggia in strada, mica lo sa che gentaccia gira dalle mie parti...:!!

Link al commento
Condividi su altri siti

mistero risolto:

 

è proprio un "franzose" sta in vacanza a Roma con la donna;

 

L'africa è un '98 con 37000 km, suona come un orologio, con tutto lo scarico MIVV in carbonio (e senza DBK): una "luce" di scarico di 6 cm.....

 

Un sacco di frocerie appiccicate, tutte ovviamente crucche, ma vedeste come si guardava la mia:

 

Ieri l'ho beccàto che indicava alla ragazza, commentando ogni volta con occhi famelici, e il parafari, e il deflettore, e il bagster, e il paracarene.... (mi sa che a frocerie sto messo meglio io....!)

 

Quando gli ho detto che avevo 135000km ha fatto una faccia incredula, come se fossero tanti. Mica lo sa, ancora, che mezzo ha tra le mani.....

Link al commento
Condividi su altri siti

mistero risolto:

 

è proprio un "franzose" sta in vacanza a Roma con la donna;

 

l'africa è un 98 con 37000 chilometri....

 

, ma vedeste come si guardava la mia:

 

Ieri l'ho beccàto che indicava alla ragazza, commentando ogni volta con occhi famelici, e il parafari, e il deflettore...............

 

quando gli ho detto che ho 135000 km ha fatto una faccia incredula come se fossero tanti.

 

Della serie: "BARRIERE LINGUISTICHE" :rolleyes:

 

Commento originale del Francese:

 

"Regarde ces  Italien...ma que font-ils avec ce genre de inutiles froceries...??? :wacko::unsure:  :blink:

ces  ici ne se doute pas que le chilometres de ma motò sont effectivement 137.000.."  B)    :lol:  :lol: :lol:  

Link al commento
Condividi su altri siti

dì la verità, "froceries" te la sei inventata tu....

 

Comunque che avesse 37000 l'ha detto lui, e -se proprio devo dire- ci credo abbastanza, la moto è proprio intonsa, ho presente la differenza tra 37000 e 137000.....!!

 

Oggi mi ha chiesto "ma secondo te 12000 km per cambiare l'olio sono troppo pochi....?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Della serie: "BARRIERE LINGUISTICHE" :rolleyes:

 

Commento originale del Francese:

 

"Regarde ces  Italien...ma que font-ils avec ce genre de inutiles froceries...??? :wacko::unsure:  :blink:

ces  ici ne se doute pas que le chilometres de ma motò sont effectivement 137.000.."  B)    :lol:  :lol: :lol:  

 

Parbleu!!! :D  :D :D  

Link al commento
Condividi su altri siti

dì la verità, "froceries" te la sei inventata tu....

 

Comunque che avesse 37000 l'ha detto lui, e -se proprio devo dire- ci credo abbastanza, la moto è proprio intonsa, ho presente la differenza tra 37000 e 137000.....!!

 

Oggi mi ha chiesto "ma secondo te 12000 km per cambiare l'olio sono troppo pochi....?"

 

Ma si che me lo sono inventato come tutto il resto...dai che si capisce che scherzo...!!! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bruno e Celine sono ripartiti oggi alla volta di Avignone;

 

erano carichi come pochi, con il tris di bauletti turatech e un sacco di cose legate con le cinghie;

 

gli auguro un buon viaggio di rientro, e li saluto con un pizzico di invidia, visto che possono ancora viaggiare in moto insieme....!!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...