Fiodena Inviata 2014 Settembre 15 Segnala Share Inviata 2014 Settembre 15 Ciao a tutti, come da titolo vorrei chiedere informazioni sullo statore, per la precione se é rigenerabile o é possibile reperirne uno after market. PS ho già fatto tutte le prove del caso, funziona tutto ma non ricarica la batteria... Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KitKarson Inviata 2014 Settembre 15 Segnala Share Inviata 2014 Settembre 15 Scusa ma non comprendo. Se funziona tutto perchè non ricarica? Per funziona tutto significa lo statore? Ha misurato la tensione in uscita? Hai verificato il regolatore di tensione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fiodena Inviata 2014 Settembre 15 Autore Segnala Share Inviata 2014 Settembre 15 Scusa ma non comprendo. Se funziona tutto perchè non ricarica? Per funziona tutto significa lo statore? Ha misurato la tensione in uscita? Hai verificato il regolatore di tensione? Ciao, per funziana tutto intendevo che caricando la batteria, ovviamente dopo funziona "tutto". Credo quindi che non ricarichi, potrebbe essere solo il regolatore di tensione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
seal-69 Inviata 2014 Settembre 15 Segnala Share Inviata 2014 Settembre 15 Statore è una cosa regolatore un'altra. Lo statore ha rarissimi casi di rottura il regolatore è la bestia nera dell'africa. Io partirei da quello..... Misura i volt alla batteria motore acceso con un multimetro,deve fare a fari accesi a 4000 giri dai 13,7 ai 14,4. Valori sopra o sotto richiedono approfondimenti. Elimina prima possibile il connettore con i 3 fili gialli del regolatore salda i fili uno a uno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fiodena Inviata 2014 Settembre 15 Autore Segnala Share Inviata 2014 Settembre 15 Statore è una cosa regolatore un'altra. Lo statore ha rarissimi casi di rottura il regolatore è la bestia nera dell'africa. Io partirei da quello..... Misura i volt alla batteria motore acceso con un multimetro,deve fare a fari accesi a 4000 giri dai 13,7 ai 14,4. Valori sopra o sotto richiedono approfondimenti. Elimina prima possibile il connettore con i 3 fili gialli del regolatore salda i fili uno a uno. Ciao, intanto grazie...domani mi metto al lavoro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KitKarson Inviata 2014 Settembre 15 Segnala Share Inviata 2014 Settembre 15 Statore è una cosa regolatore un'altra. Scusa, ma ce l'avevi con me? Credi che io non conosca la differenza fra statore e regolatore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
seal-69 Inviata 2014 Settembre 15 Segnala Share Inviata 2014 Settembre 15 No kit,con Fiodena,ovvio che tu lo sai!!! E' partito subito a razzo con lo statore,mi è venuto il dubbio se sapeva che c'era anche il regolatore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skatafossy Inviata 2014 Settembre 16 Segnala Share Inviata 2014 Settembre 16 Scusa, ma ce l'avevi con me? Credi che io non conosca la differenza fra statore e regolatore? STATORE DENSO non è il CONTE DI CAVOUR...??? :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fiodena Inviata 2014 Settembre 24 Autore Segnala Share Inviata 2014 Settembre 24 Statore è una cosa regolatore un'altra. Lo statore ha rarissimi casi di rottura il regolatore è la bestia nera dell'africa. Io partirei da quello..... Misura i volt alla batteria motore acceso con un multimetro,deve fare a fari accesi a 4000 giri dai 13,7 ai 14,4. Valori sopra o sotto richiedono approfondimenti. Elimina prima possibile il connettore con i 3 fili gialli del regolatore salda i fili uno a uno. Ciao, sostituito il regolatore e saldato i tre fili gialli. Funziona alla grande! Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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