Vai al contenuto

Si Chiama Unicat


Messaggi consigliati

Questa è solo la fresa solo per il policarbonato, poi c'è il taglio laser e la fresa per metalli... ... ...

 

Ma d'altronde con strumenti come questi si riesce a garantire la certezza di alcuni risultati e non sempre! C'è comunque uno sfrido purtroppo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 79
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Ma che cosa fantastica che è la rete... colma i limiti di un mondo imperfetto... fra un pò venderò più all'estero che in Italia... lo immaginavo, ma non credevo in tempi così brevi...

 

E fu così che fu rispettato il motto romano: Nemo Profeta In Patria !!! E qui si addice ancor di più!!!

 

L'importante è che vada, lentamente, ma vada avanti e mai indietro  :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao.

ho incrinato un fanale grazie a una protezione che avevo su (una griglia a maglie larghe)

ti ho mandato mail per l'acquisto.

E' bellissimo. Complimenti!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao.

ho incrinato un fanale grazie a una protezione che avevo su (una griglia a maglie larghe)

ti ho mandato mail per l'acquisto.

E' bellissimo. Complimenti!

 

Menomale che lo dici tu che la griglia non serve a niente, quando lo dico io mi rispondono che sono di parte...  

 

In ogni caso grazie per il complimento  :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

mah! sara' che una bella griglia di ferro fa figo...

(io l'ho sempre avuta....)

ma sai quanto costa un fanale?

Se lo prendi da Honda ci vuole un leasing!

 

In giro si trovano usati a cifre intorno ai 100 euro, io stesso ho comprato il gruppo fari per la mia aquella cifra lì, euro più, euro meno.

 

A proposito, oltre il parafari posso rifornirti di fari per la tua RD07, per entrambi ti faccio un buon prezzo.

Modificato da KitKarson
Link al commento
Condividi su altri siti

E' "solo" crepato in piccola parte, neanche mezzo fanale.....

prima provo a fermare la crepa con le resine che usano per i parabrezza.

se non funziona ti faccio sapere, Grazie mille.

Link al commento
Condividi su altri siti

mah! sara' che una bella griglia di ferro fa figo...

(io l'ho sempre avuta....)

ma sai quanto costa un fanale?

 

si fa figo perchè ferro!

 

Ma ti toglie tanta luce e non serve allo scopo di proteggere i tuoi fari! E poi per pulirci dietro...

 

Vabbè, in ogni caso ti ho mandato la mail e te ne manderò anche un'altra per spiegarti meglio l'offerta fari...

Link al commento
Condividi su altri siti

mi associo ai complimenti: bellissimo e utilissimo parafari

in settembre ti contatto per acquisto

e magari vengo a prendermelo così ci conosciamo

Grazie Combo, ti aspetto ed ovviamente il caffè lo offro io  :D

Link al commento
Condividi su altri siti

fatto bonifico!

Aspetto con im-pazienza..

Con la griglia ci cuocero' le bistecche.

Grazie!

 

Però m'è venuta un'idea: monti il parafari che è la cosa utile per i tuoi fari, poi se proprio ti piace, ci monti la griglia davanti.

Doppia sicurezza e gran figata  :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma pensa te !!! Circa due mesi fa un amico mi consigliava caldamente l'acquisto di un parafari , ma nonostante la consapevolezza della sua utilità l'idea di bucare le carene proprio non mi andava giù !!!...ma poi... Arriva il nostro Kit con questa trovata !!! la soluzione del mio pensiero !!! :D .... Quindi grazie ancora Kit ... bonifico appena eseguito  :lol: .... Resto in curiosa attesa ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma pensa te !!! Circa due mesi fa un amico mi consigliava caldamente l'acquisto di un parafari , ma nonostante la consapevolezza della sua utilità l'idea di bucare le carene proprio non mi andava giù !!!...ma poi... Arriva il nostro Kit con questa trovata !!! la soluzione del mio pensiero !!! :D .... Quindi grazie ancora Kit ... bonifico appena eseguito  :lol: .... Resto in curiosa attesa ^_^

Grazie, spero di soddisfare le tue attese. Domani faccio un piccolo video sul come si monta. È facilissimo, ma sono convinto che in tanti mi chiederanno... allora meglio prevenire  :D

 

Bandito, passaparola  ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Kit, belli i prodotti e ancor di più l'entusiasmo! Io la butto lì: perchè non un deflettore con attacco click- clack senza colle adesivi viti velcro magari sostituendo solo le viti del plexi originale, quelle più in alto. Buono studio

Attilio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Kit, belli i prodotti e ancor di più l'entusiasmo! Io la butto lì: perchè non un deflettore con attacco click- clack senza colle adesivi viti velcro magari sostituendo solo le viti del plexi originale, quelle più in alto. Buono studio

Attilio

Ciao Attilio, grazie per gli auguri!

 

Quello che tu dici l'ho già fatto anche se non lo sto pubblicizzando perchè la produzione partirà a settembre, però è qui ed è ANCHE un deflettore, senza forare, senza colle, bastano 4 viti che si svitano e riavvitano in un attimo. Qualcosa di diverso click-clack si potrebbe fare, ma sarebbe solo un aggravio di costi su un oggetto che già ha i suoi e sono importanti.

 

 

 

715267.jpg

 

JmB4A9.jpg

 

 

PER SAPERNE DI PIÙ VISITA IL MIO SITO WEB    www.kkbike.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Attilio, grazie per gli auguri!

 

Quello che tu dici l'ho già fatto anche se non lo sto pubblicizzando perchè la produzione partirà a settembre, però è qui ed è ANCHE un deflettore, senza forare, senza colle, bastano 4 viti che si svitano e riavvitano in un attimo. Qualcosa di diverso click-clack si potrebbe fare, ma sarebbe solo un aggravio di costi su un oggetto che già ha i suoi e sono importanti.

 

 

 

715267.jpg

 

JmB4A9.jpg

 

 

PER SAPERNE DI PIÙ VISITA IL MIO SITO WEB    www.kkbike.it

Seeeee...... figurati se non l'avevo visto e se non ho ancora visitato il sito....! E' che, a essere sinceri, non mi fa impazzire l'idea di avere davanti agli occhi l'aggancio; che per altro è SPETTACOLARE per come è realizzato, verrebbe da poensare che tu abbia utilizzato qualcosa di già esistente frutto di produzione in larghissima scala, talmente è tecnologicamente bello e definito! Pensavo al tuo deflettore in un pezzo unico che sfruttando l'ingegnosità del parafari si potesse applicare e togliere alla bisogna SENZA toccare il plexi originale. Non so se sono stato spigato ;)

Attilio

Link al commento
Condividi su altri siti

Attilio, hai ragione, ci avevo già provato a fare dei cavallotti come quello di alamica col policarbonato prima, col plexi poi... ma i risultati sono stati deludenti. Sembrava che tutto funzionasse poi all'improvviso mi arrivava il deflettore sul muso perchè il cavallotto s'era spaccato per le vibrazioni. Credi che di prova ne abbia fatta una sola? Un miliardo ne ho fatte e questi sono solo la punta di un iceberg. Dovrei farli in alluminio, ma ovviamente il costo... mò ci penso, ti prometto che ci penso.

 

In effetti alamica si serve di un modello meccanico da cui ho preso spunto, non mi sono inventato nulla, io l'ho solo adattato allo scopo per servirmene e fra l'altro ho visto che c'è anche un'altra azienda che si è servita dello stesso modello facendone una sua interpretazione. Purtroppo oggi è difficile inventare qualcosa di nuovo veramente. Oggi si osserva, si legge, si vedono tante cose... alla fine ognuno tira fuori la sua sintesi in seguito agli studi fatti, alle prove, alla creatività. Ma un alettone è un alettone e sfrutta determinati principi della fisica dai quali, più o meno, non si prescinde.

 

Un'innovazione è di sicuro UnicAT che grazie ad un'azienda che riesce a fare dei tagli magistrali e delle pieghe precise al millimetro, è stato possibile realizzare certe cose. E i parafari UnicAT vengono testati uno per uno... sulla mia povera moto che non ne può più!

Link al commento
Condividi su altri siti

E intanto, tomo tomo, cacchio cacchio, se ne sta andando anche il secondo lotto di UnicAT  :D

 

Per chi è interessato ad averlo prima di settembre si faccia due righi di conto e me lo ordini. Non manterrò questo prezzo a lungo che è veramente troppo basso per un prodotto unico davvero !!!

 

E questo è solo un invito alla riflessione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo un grazie a tutti coloro che mi hanno onorato della loro preferenza, ma uno in particolare va a Bubbinho che mi ha confuso con la sua recensione di stampo giornalistico che non posso non mostrarvi. Lo so, pecco di presunzione, ma onestamente certi sforzi vanno riconosciuti ed io non posso non mostrare la mia gratitudine ad ogni livello. Grazie Bubbi, sei un grande  :D

 

http://www.fabriziopinzaglia.com/

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...