Vai al contenuto

Sfiato Marmitta Rd 07 A


Messaggi consigliati

Ho notato che in prossimita dela congiunzione con il collettore piccolo centrale praticamente in fondo al terminale dove c'è la parte un pò conica la marmitta sfiata il mecca dice che è un foro di scarico condensa ma a me sembra un pò troppo grande voi che dite è normale e quanto largo deve essere quel foro???

 

RD 07 A 1996 Km 66.000

 

Grazie a chi mi dà indicazioni.

 

 

 

 

Se ghè de nà ghè de nà............................ma se sei incerto tieni aperto...!!!

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ha detto bene il meccanico, in alto in prossimità del db killer cè un altro foro per il medesimo motivo, ma quello in basso ti sporca il forcellone, per questo motivo io ho montato un arrow Parisi Dakar !

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok verifico il diametro del foro e i contorni...grazie

 

 

Già che ci sei dai un'occhiata se sotto il motore hai un numero blu...!!! :rolleyes:  :lol:

 

Scusa la battuta ma vi fate dei problemi davvero AL-LU-CI-NAN-TI...!!! :blink:  :blink:  :blink:

 

Se poi il diametro non corrisponde alle indicazioni cosa faresti...??? :huh:  :huh:  :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai dai, sappiamo tutti che trialman sta solo cercando una scusa per montarsi uno scarico più aperto. ;) Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 

 

Da tempo ho deciso che la mia Regina deve e resterà originale come mamma Honda l'ha fatta almeno fino al 2016 quando la iscriverò al registro storico poi...vedremo.Intanto per l'off duro uso la EVO 2010 e per quello leggero mi sto attrezzando con un mono probabilmente sarà Honda XR 400 / 600 R oppure se mi girano un po più soldi Husky TE 630...!!! 

La verifica del foro di sfiato la faccio anche per vedere lo stato della marmitta se si sta corrodendo oppure no non vorrei trovarmi in giro con la marmitta rotta magari prendendo multe per il rumore.

Del numero blu sotto il motore non me ne può fregare di meno cosa cambia se c'è o non c'è???Non sono il tipo che si fà seghe mentali per certe cose ...

 

 

Se ghè de nà ghè de nà................................ma se sei incerto tieni aperto...!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...