trialman62 Inviata 2014 Luglio 17 Segnala Share Inviata 2014 Luglio 17 Ho notato che in prossimita dela congiunzione con il collettore piccolo centrale praticamente in fondo al terminale dove c'è la parte un pò conica la marmitta sfiata il mecca dice che è un foro di scarico condensa ma a me sembra un pò troppo grande voi che dite è normale e quanto largo deve essere quel foro??? RD 07 A 1996 Km 66.000 Grazie a chi mi dà indicazioni. Se ghè de nà ghè de nà............................ma se sei incerto tieni aperto...!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ultimo Inviata 2014 Luglio 17 Segnala Share Inviata 2014 Luglio 17 Ti ha detto bene il meccanico, in alto in prossimità del db killer cè un altro foro per il medesimo motivo, ma quello in basso ti sporca il forcellone, per questo motivo io ho montato un arrow Parisi Dakar ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gio75 Inviata 2014 Luglio 17 Segnala Share Inviata 2014 Luglio 17 Dovrebbe essere 3/4 mm, se ha i contorni non marci di rugine è tutto ok Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pomp92 Inviata 2014 Luglio 17 Segnala Share Inviata 2014 Luglio 17 Ultimo, approvo la tua soluzione! Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trialman62 Inviata 2014 Luglio 18 Autore Segnala Share Inviata 2014 Luglio 18 Ok verifico il diametro del foro e i contorni...grazie Se ghè de nà ghè de nà..........................ma se sei incerto tieni aperto...!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skatafossy Inviata 2014 Luglio 18 Segnala Share Inviata 2014 Luglio 18 Ok verifico il diametro del foro e i contorni...grazie Già che ci sei dai un'occhiata se sotto il motore hai un numero blu...!!! Scusa la battuta ma vi fate dei problemi davvero AL-LU-CI-NAN-TI...!!! Se poi il diametro non corrisponde alle indicazioni cosa faresti...??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pomp92 Inviata 2014 Luglio 18 Segnala Share Inviata 2014 Luglio 18 Dai dai, sappiamo tutti che trialman sta solo cercando una scusa per montarsi uno scarico più aperto. Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trialman62 Inviata 2014 Luglio 18 Autore Segnala Share Inviata 2014 Luglio 18 Dai dai, sappiamo tutti che trialman sta solo cercando una scusa per montarsi uno scarico più aperto. Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk Da tempo ho deciso che la mia Regina deve e resterà originale come mamma Honda l'ha fatta almeno fino al 2016 quando la iscriverò al registro storico poi...vedremo.Intanto per l'off duro uso la EVO 2010 e per quello leggero mi sto attrezzando con un mono probabilmente sarà Honda XR 400 / 600 R oppure se mi girano un po più soldi Husky TE 630...!!! La verifica del foro di sfiato la faccio anche per vedere lo stato della marmitta se si sta corrodendo oppure no non vorrei trovarmi in giro con la marmitta rotta magari prendendo multe per il rumore. Del numero blu sotto il motore non me ne può fregare di meno cosa cambia se c'è o non c'è???Non sono il tipo che si fà seghe mentali per certe cose ... Se ghè de nà ghè de nà................................ma se sei incerto tieni aperto...!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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