Vai al contenuto

Il Rapina


Messaggi consigliati

la vanità è peccato mortale, e come tutti quanti, ne sono soggetto anche io...

 

la presi così..

19052010281.jpg

 

poi divenne così...

221120111291.jpg

 

poco dopo così..

070620121516.jpg

 

ed ora è così, o meglio è da verniciare, ma la base è questa, e lo sarà per sempre, un pò di fiato e ci sarà il paramotore, ed uno scarico degno...

totale-2.jpg

 

saluti

16

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma...Ma...

E' proprio quello che ho in mente io!!

Sono naturalmente ben più indietro, e a parte la verniciatura, lo stile è proprio quello che intendo fare. Che coincidenza!

Codino old style, no carena e doppio faro...Per me bellissima!!

Bravo!!

Ma hai messo cerchio post. da 18 o è una mia impressione??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato a scriverti MP, ma dice che non ne puoi ricevere...Se possibile vorrei chiederti alcune cose, grazie e ciao

mannaggia..scrivimi a cesare.riva@gmail.com, eh si, il cerchio è 18, ho sostituito il canale perchè il suo era mostruosamente divorato e già ri-saldato...

uno da 17" tenuto bene non l'ho trovato, o meglio si, ma a 32 fori, quello della 750 xlv, quella a cardano. 

Link al commento
Condividi su altri siti

mannaggia..scrivimi a cesare.riva@gmail.com, eh si, il cerchio è 18, ho sostituito il canale perchè il suo era mostruosamente divorato e già ri-saldato...

uno da 17" tenuto bene non l'ho trovato, o meglio si, ma a 32 fori, quello della 750 xlv, quella a cardano. 

Fatta mail adesso...Intanto grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Bella Bella Bella!!! 

potresti pensare di vendere il Kit serbatoio, fiancatine, codino, parafango, cupolino, già verniciati e pronti per il montaggio per chi come me non saprebbe da dove iniziare..... anche su ordinazione....

Ciao a Tutti come avrete compreso sono nuovo del forum.... vedo le Vs Moto Bellissime e personalizzate AT...ma da solo non saprei proprio da dove cominciare.

Questa mi sembra facilmente (è un modo di dire) assemblabile con il Kit pre-comprato e con un risultato finale Eccellente!!!

...perdonate se il msg non è adeguato al forum....

:unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

a me invece piace la pima versione ovvero l'originale

:P

 

Condivido il pensiero con tutto il rispetto e l'ammirazione per il lavoro svolto dico che la Regina è bella così come mamma Honda l'ha fatta poi se voglio fare off estremo mi compro una special .

Ripeto ammiro a rispetto il lavoro fatto.

 

 

Se ghè de nà ghè de nà..............................ma se sei incerto tieni aperto...!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

non sapevo dei vs commenti qui..mi dimentico sempre di leggere, va beh amen.

la moto non ha pretese, l'ho fatta fare a mio gusto, con modifiche utili al mio peso leggero e poi perchè ci piace un sacco fare le cose uniche =) =) gusti. Sicuro è che la regina è pesante per lo stretto, lo so che c'è gente che fa miracoli, ma io non sono loro =) però, due sabati fa ho girato, con un amico che ha un TT, su per i boschi del canavese..sterratoni prima e poi roba stretta dopo..l'africa non va bene per fare ste cose, ma no ha fatto una piega, la moto, io il giorno dopo mi spalmavo l'olio di canfora per sciogliere i muscoli..sega...ma felice

però un giorno o l'altro prenderò un xr 400 per fare il maiale =)

 

un abbraccio

 

16

Link al commento
Condividi su altri siti

personalmente la rimetterei velocemente com'era.

 

E' una mia limitazione, ma il 650 è proprio una moto da NON toccare, a mio avviso....

 

Guarda, lo dico non per il tuo risultato finale,, ma per il punto di partenza. L'avessi fatto ad una 04 non avrei eccepito....

 

Però la 03...boh, sarà che è identica alle marathon...

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...