Vai al contenuto

Libretto Manutenzione


viky

Messaggi consigliati

Salve, sto cercando il libretto di manutenzione e il manuale officina per Africa twin del '99, l' ho riaquistata da poco. Sarei grato se qualquno di voi me lo inviasse vittoriodrossi@yahoo.it      grazie in anticipo, Non vedo l' ora di metteci le mani :P

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 56
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Salve, sto cercando il libretto di manutenzione e il manuale officina per Africa twin del '99, l' ho riaquistata da poco. Sarei grato se qualquno di voi me lo inviasse vittoriodrossi@yahoo.it      grazie in anticipo, Non vedo l' ora di metteci le mani :P

 

Arriva...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Avrei bisogno anche io il libretto d'uso e manutenzione e il manuale per una rd04 del 1992. Grazie mille!

sonounpoilmigliore(chiocciola)yahoo.it

Sostituire (chiocciola) con @

 

Inviato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, sto cercando appassionatamente il manuale d'officina per la mia regina rd07A del 96 in italiano. Se qualcuno fosse così gentile da inviarmelo via mail all'indirizzo massifiora71@gmail.com  sarei davvero riconoscente. Grazie.  

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono nuovo dl Club, ho appena acquistato una RD07 del 98 ed è sprovvista del libretto uso e manutenzione. Mi servirebbe anche, se ce l'avete, il manuale d'officina e le istruzioni per il funzionamento del Trip Master. 

Grazie in anticipo per il disturbo,

 

La mia mail è enrico.zacchini@alice.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono nuovo dl Club, ho appena acquistato una RD07 del 98 ed è sprovvista del libretto uso e manutenzione. Mi servirebbe anche, se ce l'avete, il manuale d'officina e le istruzioni per il funzionamento del Trip Master. 

Grazie in anticipo per il disturbo,

 

La mia mail è enrico.zacchini@alice.it

 

Scusatemi, grazie a Capitan America ho scoperto che la mia è una RD07a, quindi il libretto di uso e manutenzione e manuale d'officina richiesti sono per questo modello.
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, sto cercando appassionatamente il manuale d'officina per la mia regina rd07A del 96 in italiano. Se qualcuno fosse così gentile da inviarmelo via mail all'indirizzo massifiora71@gmail.com  sarei davvero riconoscente. Grazie.  

 

Perchè scusa non te l'ho mandato io?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono nuovo dl Club, ho appena acquistato una RD07 del 98 ed è sprovvista del libretto uso e manutenzione. Mi servirebbe anche, se ce l'avete, il manuale d'officina e le istruzioni per il funzionamento del Trip Master. 

Grazie in anticipo per il disturbo,

 

La mia mail è enrico.zacchini@alice.it

 

Scusatemi, grazie a Capitan America ho scoperto che la mia è una RD07a, quindi il libretto di uso e manutenzione e manuale d'officina richiesti sono per questo modello.

 

Ed anche tu dovresti essere a posto...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 3 weeks later...

Salve a tutti,

gentilmente qualcuno potrebbe inviarmi il manuale d'officina della mia RD 07/a (2002), possibilmente in italiano, lucacalamai@gmail.com

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...