Vai al contenuto

Devo Accroccare Un Attacco Per Paracarene Rikicross


Messaggi consigliati

Africanisti,
Mi serve una mano a misurare le quote del pezzo evidenziato e cerchiato in rosso in foto (foto non mia, ovviamente)...
Ho infatti acquistato il paracarene da una persona del forum, ma nel pacco ricevuto non c'erano nè le "U" per gli agganci del radiatore, nè la flangia a cui attaccarle, ma solo i portatubi superiori e inferiori con le rispettive viti a brugole e la sola flangia inferiore che ho regolarmente già montato...
A tutt'oggi (da novembre) non ho riscontri che vanno al di là di ripetuti "ti faccio sapere"...
 nf1a2f.jpg
Fabiosub ha il medesimo attacco, ma ieri al pranzo sociale, non avevo ne calibro nè un misero righello per prendere due misure!
Quindi prego Fabio (o chiunque di buona volontà) di aiutarmi e avere la pazienza di misurare almeno la piastra (le "U" forse le ho rimediate quasi della stessa misura, spero di non fare danni)
 
Se poi ne avete uno che vi avanza, vi spedisco una cassetta di birra!
 

 
Grazie anticipatamente!

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa la domanda pleonastica, se ti fornisco gli attacchi va bene....??!

(dovrei averli da qualche parte, ma non so se sono priprio i riky cross. Probabilmente sono simili, me li porto appresso da quando acquistai la vecchia africa twin, che aveva gli attacchi su, ma non il paracarene.

 

CI devo guardare, nel caso te li do volentieri...!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente era una battuta!! Comunque io ce l'ho diversa e per una RD07!!

A me si erano rotti i supporti dell'aggancio basso, dove si attacca anche il paramotore. Ho fatto saldare una barra di ferro direttamente al telaio e ho agganciato tutto li. Vedi se riesci a fare una cosa simile

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa la domanda pleonastica, se ti fornisco gli attacchi va bene....??!

 

(dovrei averli da qualche parte, ma non so se sono priprio i riky cross. Probabilmente sono simili, me li porto appresso da quando acquistai la vecchia africa twin, che aveva gli attacchi su, ma non il paracarene.

 

CI devo guardare, nel caso te li do volentieri...!

 

Ultimo messaggio per oggi...

Cap, sei un grande, dove ti porto la cassetta di birra?  :wub:  :wub:  :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

E mica ho detto che li ho già trovati! dovei averli, al 99 %.

 

Diciamo che se metti un messaggio nel prossimo quarto d'ora te li porto io a casa

Come? Ah, non sei iscritto e quindi non puoi mettere più di cinque messaggi.....

 

CHE PECCAAAAAAATOOO........ (COSì TE 'MPARI!!! e fatela questa iscrizione, avete visto che belle cose si organizzano...?!  :D  :D  :D  :D )

Modificato da Capitan America
Link al commento
Condividi su altri siti

E mica ho detto che li ho già trovati! dovei averli, al 99 %.

 

Diciamo che se metti un messaggio nel prossimo quarto d'ora te li porto io a casa

 

Come? Ah, non sei iscritto e quindi non puoi mettere più di cinque messaggi.....

 

CHE PECCAAAAAAATOOO........ (COSì TE 'MPARI!!! e fatela questa iscrizione, avete visto che belle cose si organizzano...?!  :D  :D  :D  :D )

adesso ho capito

ps per bruno: siete scappati, L'AMORE?, come è andato il ritorno?

Link al commento
Condividi su altri siti

E mica ho detto che li ho già trovati! dovei averli, al 99 %.

 

Diciamo che se metti un messaggio nel prossimo quarto d'ora te li porto io a casa

 

Come? Ah, non sei iscritto e quindi non puoi mettere più di cinque messaggi.....

 

CHE PECCAAAAAAATOOO........ (COSì TE 'MPARI!!! e fatela questa iscrizione, avete visto che belle cose si organizzano...?!  :D  :D  :D  :D )

 

Si, si 'mo la faccio!!!  :)

 

adesso ho capito

ps per bruno: siete scappati, L'AMORE?, come è andato il ritorno?

 

'cci loro, la strada di Malagrotta era chiusa a metà per una voragine, nemmanco una segnalazione, siamo dovuti tornare indietro e prendere il GRA dalla Pisana...

Alla fine se tornavamo con voi dalla Portuense stavamo insieme e ci impiegavamo di meno!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...