Vai al contenuto

leva del cambio che macchia le scarpe!


skipdj

Messaggi consigliati

126.gif serve ricordarmelo???? villano e maleducato!!! mad.gif ....ciò laugh.gif

23624[/snapback]

 

lo sapevo che avrei scatenato questa reazione.... biggrin.gifbiggrin.gif per farmi perdonare, la prossima volta che rimani a piedi mi offro di venire a recuperarti.... tongue.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora portati dietro una tanica di benzina, perchè non si ferma finchè non rimane a secco......

 

laugh.gif  laugh.gif  laugh.gif

23600[/snapback]

 

 

Che ba@@@do!!! rotflmao.gif

 

Perdonami Simo ... ti prego ... ma mi ha fatto trooooppo ridere!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

dry.gifdry.gifdry.gif Ridete solo perchè ho tutte le spie della riserva rotte!!!!! ma è ora di basta.....continuo a dirlo ma continuo a restare a piedi laugh.giflaugh.gif In compenso non vado più in crisi tachicardica da "ommioddio la mia moto non va più", ho imparato benissimo a riconoscere la fermata da "brutta demente, io vado sempre avanti, ma almeno la benzina la vogliamo mettere?" Ad ogni modo Alieno...era proprio te che aspettavo sotto il sole in autostrada.....quando servi non ci sei mai dry.gifdry.giflaugh.giflaugh.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

dry.gif  dry.gif  dry.gif Ridete solo perchè ho tutte le spie della riserva rotte!!!!! ma è ora di basta.....continuo a dirlo ma continuo a restare a piedi laugh.gif  laugh.gif In compenso non vado più in crisi tachicardica da "ommioddio la mia moto non va più", ho imparato benissimo a riconoscere la fermata da "brutta demente, io vado sempre avanti, ma almeno la benzina la vogliamo mettere?" Ad ogni modo Alieno...era proprio te che aspettavo sotto il sole in autostrada.....quando servi non ci sei mai dry.gif  dry.gif  laugh.gif  laugh.gif

24128[/snapback]

 

bastava avvertire, sarei arrivato facilmente, anzichè far la TO-AO andavo a prendere la TO-MI a chivasso e ti portavo la benzina, ma quando mi ha chiamato albertone era già arrivato ad un distributore.

 

Oh guarda che fino al 16 non ci sono parto stasera per la sicilia

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

fascetta elastica a strappo sulla scarpa costo qui da me a napoli euro 5/6 dodici euro che ti hanno chiesto e' da mariuoli(ladri)

Link al commento
Condividi su altri siti

fascetta elastica a strappo sulla scarpa costo qui da me a napoli euro 5/6 dodici euro che ti hanno chiesto e' da mariuoli(ladri)

 

Io ogni tanto pulisco le scarpe, e va bene così, non sto a scervellarmi....anche perchè bisognerebbe trovarlo....

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...