Vai al contenuto

leva del cambio che macchia le scarpe!


skipdj

Messaggi consigliati

ragazzi che mettete sulla leva del cambio per non macchiarvi le scarpe?

aiuto please!

io mettevo il nastro isolante, ma dopo un pò macchia comunque!

datemi una mano smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Mettiti un paio di scarpe nere laugh.gif , certo se metti il nastro isolante, esce la colla si attacca la polvere che poi va a macchiarti la scarpa

Prova a non metterci niente

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi che mettete sulla leva del cambio per non macchiarvi le scarpe?

aiuto please!

22974[/snapback]

 

 

Mettici 3 centimetri di canna da irrigazione del giardino, di quella verde retinata.. non sarà il massimo, ma non macchia. laugh.giflaugh.giflaugh.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

hihi

ho già usato questo trucchetto per le pedane della minimoto!

per l'africa troverò qualcosa di scuro...non posso andare in giro con la canna da irrigazione biggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte la gomma stessa che macchia...

Pur mettendoci qualcosa sopra, prima o dopo sarà la sporcizzia della strada che ci si attacca, a macchiare le scarpe.

 

Io ho preso l'abitudine di non ficcare tutto il piede sotto la leva, ma di cambiare con il bordo sporgente della suola.

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia @ ha qualche problemino con il cambio, dovuto ad una caduta, e quindi lo devo per forza prendere con tutto il piede.

mukkone...dove lo compro sto selettore? laugh.gif

wink.gif

 

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia @ ha qualche problemino con il cambio, dovuto ad una caduta, e quindi lo devo per forza prendere con tutto il piede.

mukkone...dove lo compro sto selettore?  laugh.gif

wink.gif

23013[/snapback]

 

lo scippi a qualche (ormai vecchietto ) posessore del MITTTTICO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho chiesto quanto costa quella fascetta....12 euro!!!

ma tu si pazz laugh.gif

vedrò di mettere un pezzo di canna dell'acqua e di pulirlo con una pezza per non imbrattarlo.

ciao

 

Link al commento
Condividi su altri siti

vedrò di mettere un pezzo di canna dell'acqua e di pulirlo con una pezza per non imbrattarlo.

ciao

23044[/snapback]

 

 

Che ne dici di mettere un bilanciere come si usava nel Fifty degli anni '70-80? Semprechè ci stia nella @ blush.gif

 

Non sarà il massimo a livello di modernità, ma di sicuro risolvi il problema delle scarpe zozze biggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente anch'io andavo al lavoro con gli stivali e poi facevo cambio...ora mi sono rotta e tengo su le ballerine...è proprio un divertimento...sopratutto quando devo appoggiare i piedi a terra e mi si solleva il tallone dalla scarpa e resto mezza scalza ai semafori...con quelli dentro le macchine che guardano...."'....zzo guardi?" dry.giflaugh.giflaugh.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente anch'io andavo al lavoro con gli stivali e poi facevo cambio...ora mi sono rotta e tengo su le ballerine...è proprio un divertimento...sopratutto quando devo appoggiare i piedi a terra e mi si solleva il tallone dalla scarpa e resto mezza scalza ai semafori...con quelli dentro le macchine che guardano...."'....zzo guardi?" dry.gif  laugh.gif  laugh.gif

23443[/snapback]

Non so perchè, ma il mio animo di...rompente mi fa venire in mente un'idea:

 

Mi piacerebbe trovarti ai semafori, vedere i talloni alzati e infilare delle pietruzze nelle ballerine!!! rotflmao.gif

 

Gaetano smiley35.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Comprati la leva del cambio della touratech, fantastica, non macchia, non sporca e a volte fà anche il caffè. tongue.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Alienoooooo........le calze sopra le scarpe???? Nun se pò vedè!!!!!!!! mad.gif

Gaetà....poi ti canterei: "ho un sassolino nella scarpa hai, che mi fa tanto tanto male hai"...oppure non mi fermerei più per non appoggiare i piedi a terra...

Effettivamente secondo me la cosa migliore è una costante manutenzione della scarpa laugh.giflaugh.giflaugh.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Gaetà....poi ti canterei: "ho un sassolino nella scarpa hai, che mi fa tanto tanto male hai"...oppure non mi fermerei più per non appoggiare i piedi a terra...

23499[/snapback]

E secondo te, mò io desisto? Errore 010104_ema6_prv.gif

 

Ti inseguo disn0007.gif finchè ti fermi per fare rifornimento!

 

Gaetano smiley35.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti inseguo disn0007.gif finchè ti fermi per fare rifornimento!

 

Gaetano smiley35.gif

23561[/snapback]

 

Allora portati dietro una tanica di benzina, perchè non si ferma finchè non rimane a secco......

 

laugh.giflaugh.giflaugh.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora portati dietro una tanica di benzina, perchè non si ferma finchè non rimane a secco......

 

laugh.gif  laugh.gif  laugh.gif

23600[/snapback]

126.gif serve ricordarmelo???? villano e maleducato!!! mad.gif ....ciò laugh.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...