Vai al contenuto

De Rosa Race, Lo Conoscete?


MadrasHF

Messaggi consigliati

Buongiorno ragazzi, ho trovato tutto quello che mi serve per rimettere in sesto la regina dopo un incidente da questo venditore trovato su subito e su ebay. Lo conoscete? E' affidabile?

Grazie!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno ragazzi, ho trovato tutto quello che mi serve per rimettere in sesto la regina dopo un incidente da questo venditore trovato su subito e su ebay. Lo conoscete? E' affidabile?

Grazie!!

 

La settimana scorsa ho comprato da lui una forcella intera per l'altra mia moto (yamaha xj900). Mi ha spedito in 2 giorni ed era tutto come da descrizione; al massimo contattalo se vuoi qualche informazione ulteriore sui pezzi che vuoi prendere.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me non ha fatto una bella impressione...ho solo chiesto delle foto più dettagliate per 2 pezzi,

ma entrambe le volte mi ha risposto che i pezzi erano già imballati e non poteva...non mi è piaciuto visto che il pezzo in questione era un serbatoio da 300euro circa e la foto era microscopica...

cmq non ci ho mai comprato nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

confermo, ottimo venditore

ho comprato vari pezzi tra cui un regolatore

tutto perfettamente funzionante e come da foto/descrizione

 

certo, magari sul serbatoio da 300 euro poteva fare un'eccezione e fare due foto ad alta risoluzione...

se devi comprare parti di carene, prova a insistere sulle foto (se quelle disponibili non ti soddisfano)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono arrivati ieri i pezzi che avevo ordinato!

Partiti venerdì pomeriggio e arrivati lunedì mattina, perfetto!!
Articoli come da descrizione e i ragazzi al telefono sono stati gentili. Ottimo!!

Grazie a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...