Vai al contenuto

E Con Questa Sono Tre...


Messaggi consigliati

... si, tre buone notizie !!! Ogni tanto capita anche a me, e tutte e tre di fila!!!

 

L'altro ieri ho trovato il ricambio della lancetta del contagiri che avevo rotto nel fare manutenzione...

 

Ieri la notizia dell'accettazione da parte della Regione Campania della riduzione del bollo a partire, udite udite, dal 01/01/2012...

 

Stasera la più bella, cioè quella dell'arrivo dell'attestato di storicità della moto :D

 

 

Che odissea! Fra l'acquisto rocambolesco ed improvviso della moto, avvenuto nel periodo di ferragosto dell'anno scorso, il suo laborioso, faticoso e dispendioso restauro, la lotta per la riduzione del bollo, la ricerca spasmodica di un'assicurazione che mi praticasse un prezzo decente (149 euro senza limitazioni), l'attesa oltremisura dell'attestato, senza parlare di una serie di problemi personali in concomitanza con tutto questo... mi sento Ulisse che torna ad Itaca icon_lol.gificon_lol.gificon_lol.gif

 

 

Faccio mia questa riflessione: per questa moto ho dato tanto, ma veramente tanto, in tutti i sensi, ma lei non è ancora partita che già mi sta regalando delle belle gratificazioni. Questo succede perchè ho dato molto e adesso raccolgo i giusti risultati, oppure perchè sono ad una svolta dopo tanti guai???

 

In ogni caso gioite e incrociate le dita insieme a me icon_exclaim.gif:wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

Be io sono contento per te.

"L'odissea" che hai vissuto per la tua regina renderà speciale anche una semplice passeggiata.

E' una moto che ha un alone di mistero attorno che l'ha resa il mito che ancora oggi incanta e coinvolge...

Goditela al meglio, curala e vanne fiero

Link al commento
Condividi su altri siti

grande kit.....

vedrai la tua REGINA quante soddisfazioni ti darà.....

la mia, presa il 29/05/12 una settimana prima di un importante intervento chirurgico, mi ha aiutato tanto.....

oggi la lavavo dopo i 3700 km di ENDURANCE e.....è troppo importante per me....

E per te sarà la stessa cosa, vedrai...sperando di incrociare presto le nostre ruote....

fp

Modificato da fabioporzi
Link al commento
Condividi su altri siti

invece io sono ancora in altro mare:

da una parte la Regione Lazio dopo avere comunciato la riduzione del bollo a partire dal 01/01/2012 mi ha inviato richiesta intergazione documentqazione;

dall'altra sono in attesa da gennaio di info in merito all'attestato di storicità della moto!!!

:(

Link al commento
Condividi su altri siti

invece io sono ancora in altro mare:

da una parte la Regione Lazio dopo avere comunciato la riduzione del bollo a partire dal 01/01/2012 mi ha inviato richiesta intergazione documentqazione;

dall'altra sono in attesa da gennaio di info in merito all'attestato di storicità della moto!!!

:(

 

mandagli la famosa circolare dell'agenzia dell'entrate, per rispondere puoi usare pure la pec

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Oweseesem

chanel outlet saleThe disposable hearing aids are a lot of times used as well as 30-40 days and are available at as a lot fewer as $30 to explore $ 40 With analog hearing aids, wearers usually find issues to have feedback and whistling,but take heart digital hearing devices have been came up with to learn more about address this inconveniencechanel outlet sale

 

chanel outlet“Dominic Mazza was a little as though watching "The Natural" swing the bat at the plate Eddie Cicotte was going to be the before anything else to explore can be obtained forward and admit his part as part of your conspiracy, followed on such basis as 'Shoeless' Joe JacksonYou'll feel significantly more comfortable throughout the what you're wearing about whether or not a resource box were applied to your personality I have seen Carmine Baffa, Phchanel bags

 

chanel bagsThey tend to be able for more information regarding provde the all your family members stock bits of advice and advice enchanting free3chanel bags

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...