Vai al contenuto

Internazionale Gioia Dei Marsi


Messaggi consigliati

Buongiorno signori dell'Emilia Romagna, come siete messi da quelle parti per l'evento ?? so che Andrea e Katia partecipano, ci sono altri che hanno intenzione ??

Voi dite ma che te frega tu sei della Lombardia... !!! era solo per capire se si poteva fare carovana e viaggiare insieme.....tutto qui.

 

Ciao a tutti e speriamo di vederci presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto volentieri, tra l'altro Rufus ci avrebbe proposto un interessantissimo itinerario tra marche ed abruzzo, nell'interno, per raggiungere il raduno. Certo che diventa un viaggetto impegnativo come tempi e kilometraggio. Stay tuned

Link al commento
Condividi su altri siti

perfetto...visto che da noi si parte alle 3 dico 3 del mattino...alle 5 siamo da voi...concio dopo di tempo c'è nè tanto !!!!

 

tipo questo dici Andrea ???

 

Milano-Cesena-Perugia-Todi-Terni-Rieti-Gioia dei Marsi: Bello, panoramico, 9/10 ore di gita

Milano-Cattolica-Urbino-Spoleto-Terni-Gioia dei Marsi: Il più panoramico e bello da fare, 11/12 ore di gita

Link al commento
Condividi su altri siti

interessanti proposte,spero entro la prossima settimana di assicurare la mia iscrizione

ciao adrenalina a100

bravo renatino !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

perfetto...visto che da noi si parte alle 3 dico 3 del mattino...alle 5 siamo da voi...concio dopo di tempo c'è nè tanto !!!!

 

tipo questo dici Andrea ???

 

Milano-Cesena-Perugia-Todi-Terni-Rieti-Gioia dei Marsi: Bello, panoramico, 9/10 ore di gita

Milano-Cattolica-Urbino-Spoleto-Terni-Gioia dei Marsi: Il più panoramico e bello da fare, 11/12 ore di gita

 

La proposta degli amici marchigiani sarebbe questa:

 

Uscita autostradale Civitanova Marche su A14 intorno alle 9.30

 

Prima parte Civitanova M.-Amatrice

Dall’uscita del casello, percorreremo la superstrada 77 fino a Belforte sul Chienti e , per strade interne, ci dirigeremo verso il lago di Fiastra.

Dal Lago ci indirizziamo al monastero di Macereto ( piccola sosta) e sempre costeggiando la montagna giù a Visso per poi risalire al Monte Bove (Frontignano) e da li a Castelsantangelo sul Nera e via verso Castelluccio di Norcia (Sosta).

 

Dal Grande Piano giù per la tortuosa strada delle Forche Canapine e arrivo a d Amatrice (Pranzo all’amatriciana??)

Totale del primo tratto Km.175 per ore 3.

 

Seconda parte Amatrice- Gioia Dei Marsi

Da Amatrice costeggeremo il lago di Campotosto, poi Assegi , Paganica, sfioreremo L’Aquila, Rocca di Mezzo, San Benedetto dei Marsi- arrivo a destino.

Totale del secondo tratto Km. 138 Km per 2 ,25 ore

 

Spettacolo!!! Voi che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok Andrea....giro tutto Regione Lombardia per aggiornare la situazione a tutti i partecipanti che vogliono viaggiare via strada in moto...tanto poi noi ci si sente ....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Bene signori, il programma è " ritrovo alle 19,30/20,00 max dopo Melegnano Barriera Milano sud area di servizio San Zenone Ovest , per Roberto deve dire se si fa trovare li oppure dove lo agganciamo, stessa cosa per Renato13 sembra che vuole viaggiare con noi anche lui aspetto risposta, per Marco Tato 0332 lo aspetto a Busto Arsizio..poi ci mettiamo d'accordo per l'ora, per Mario lo aspettiamo all'area di servizio dopo svincolo sulla A8 (lui sa dovè) Emilio kazzarola è gia al corrente (birreria), arrivo a Bologna per riposo..(qualcuno ha lavorato)in B&B gia prenotato e confermato..vedi messaggio precedente, ripartenza mattina alle 07,00/07,30 max per agganciarci con Roy :wub:Katia,Rufus e penso altri (zaffei ??) a civitanova per continuare il viaggio..questo è ancora da decidere se fare o cosa... altrimenti...siamo nati per viaggiare..e allora viaggiamo live to ride-ride to live..... :P :P :D :D :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi, se passate da Cattolica mi aggancio a voi per raggiungere Rufus. per tutte le eventualità il mio cell è 349/7614256 ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi, se passate da Cattolica mi aggancio a voi per raggiungere Rufus. per tutte le eventualità il mio cell è 349/7614256 ;)

 

Scusa la mia domanda, ma tu vieni al raduno?

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...