Vai al contenuto

In Alternativa Alla Regina


DogBiker

Messaggi consigliati

Bella veramente...... che prezzo fanno usate con pochi km sono interessato all'aquisto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Grazie anticipatamente!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ahahahahahahahahahahaha..................................

Link al commento
Condividi su altri siti

In alternativa alla Regina, credo che una RRRRRRegina come questa possa andare...

 

848156047eelbsxl.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

 

Sto leggendo un po' sul sito adrider.com dove ho trovato la foto qui sopra ( http://www.advrider.com/forums/showthread.php?t=50630&page=575 )...e mi chiedevo come mai il proprietario di questo fantastico mezzo gli abbia tolto il "proteggi pinione", mettendo però quella mezzaluna che chiude un po' anteriormente lo spazio oltre la catene...!?

Link al commento
Condividi su altri siti

e mi chiedevo come mai il proprietario di questo fantastico mezzo gli abbia tolto il "proteggi pinione", mettendo però quella mezzaluna che chiude un po' anteriormente lo spazio oltre la catene...!?

 

Le ha tolto il proteggi pignone perchè,evidentemente,facendo molto off vuole evitare che si accumulino fango e quant'altro nello spazio cavo dato dal pezzo.

Mettendo quella mezzaluna il fango che si accumula è poco e viene facilmente tolto senza dover ogni volta smontarlo,e la mezzaluna protegge i carter in caso di rottura della catena.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
×
×
  • Crea nuovo...