Vai al contenuto

Collettore Rd07a


Ultimo

Messaggi consigliati

Premetto che ho appena acquistato un terminale leovince in carbonio, e dovendo montarlo, mi serve il collettore che va dal terminale fino a sotto la pedana dx, essendo il terminale con attacco a tre dadi, cioè la parte del terminale che va verso il collettore, volevo sapere se è possibile acquistarlo, o l'attacco e di tipo vecchio e non lo trovo, oppure mi conviene farmelo fare, o in ultima ipotesi, qualcuno ha sto benedetto collettore e lo vuole vendere? per capirci meglio ho messo il sito dove ci sono le foto del terminale , anche per capire di cosa sto parlando, nel caso non fossi riuscito a spiegarmi a sufficienza. http://www.subito.it/vi/40037934.htm#

L'indirizzo l'ho messo solo per una migliore comprensione di cosa cerco, se ho contravvenuto a qualche regola del forum, prego i moderatori di cancellarlo, solo l'indirizzo possibilmente!

Grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

vedo che hai la passione per il faidatè che ci vuole a fare l'attacco per il collettore originale. rifai la flangia, cerchi da un rottamatore o da un meccanico un tubo di scarico della dimensione del collettore lo saldi alla flangia, fai una guarnizione piana con il silicone per canne fumarie del disegno della flangia e monti il tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

...se ti interessa io ho il terminale (credo ti serva quello per adattarlo) originale di un 07A da vendere....se ti interessa contattami fabbian@tekkoncrova.it

No! Come dicevo nel post, ho appena comprato il terminale, o silenziatore, mi serve solo il pezzo di collettore che va dal silenziatore alla bocca dei due collettori che si trova sotto la pedana di dx, se hai quel pezzo, mi potrebbe interessare.

Link al commento
Condividi su altri siti

vedo che hai la passione per il faidatè che ci vuole a fare l'attacco per il collettore originale. rifai la flangia, cerchi da un rottamatore o da un meccanico un tubo di scarico della dimensione del collettore lo saldi alla flangia, fai una guarnizione piana con il silicone per canne fumarie del disegno della flangia e monti il tutto.

 

Mi piacerebbe tantissimo, ma mi manca, l'attrezzatura e la manualità, avrei bisogno di una molla d'acciaio del diametro giusto, e una forgia, per fare le curvature, ed una fresa per fare la flangia, oltre a non avere un minimo di esperienza per questi lavori.

Link al commento
Condividi su altri siti

No! Come dicevo nel post, ho appena comprato il terminale, o silenziatore, mi serve solo il pezzo di collettore che va dal silenziatore alla bocca dei due collettori che si trova sotto la pedana di dx, se hai quel pezzo, mi potrebbe interessare.

...comunque sia io ho l'impianto completo collettori e terminale...se mi contatti ti mando le foto....

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...