Vai al contenuto

Primo Giretto ..prime Foto..


Messaggi consigliati

Sabato primo giro con la nuova ( :D )arrivata...qualche Passo, Izoard, Vars ecc e il Parpaillon...

 

Risultato in linea con le attese se non fosse che le sospesioni sono da rivedere subito. In fuoristrada non copia per niente, più che altro rimbalza da un sasso all'altro..e su strada ogni asperità si sente parecchio..

 

Parlando con alcuni di Voi e leggendo le varie discussioni ho deciso di fare l'operazione molle progressive( WP ?) e olio nuovo, sperando che sia sufficiente a renderla più morbidosa come piace a me..

 

comunque eccola qui in tutto il suo splendore... :wub:

2ir2j2r.jpg

2gujckw.jpg

2duclf5.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

se non ti piacciono le sospensioni non stare li a sprecare 200€ per olio molle ecc...

 

cambia mono e avantreno..

 

se vuoi sentire differenze sostanziali..

Link al commento
Condividi su altri siti

Parlando con alcuni di Voi e leggendo le varie discussioni ho deciso di fare l'operazione molle progressive( WP ?) e olio nuovo, sperando che sia sufficiente a renderla più morbidosa come piace a me..

 

Si, qualche miglioramento lo moterai...

Link al commento
Condividi su altri siti

per l'avantreno sono abbastanza convinto di mantenere l'originale sia per evitare di cambiare tutto con spesa non indifferente, sia perchè penso che delle forche a steli rovesciati di una certa importanza funzionino al meglio se sollecitate in maniera intensa, mentre per i giri in off tranquilli che faccio io sia più adatta una forcella non troppo sostenuta che "lavori" bene anche a velocità di crociera...

mentre per il mono non ho ancora chiaro che tipo di intervento sia più adatto ..ho provato una rd03 con il mono di un xr con molla AT e devo dire che non va niente male..boh..vedremo..

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...