Vai al contenuto

La Regina Del Pomp...


Messaggi consigliati

Ciao a tutti ragazzi..

 

Per ora dovete accontentarvi di queste foto fatte al volo ancora prima di portarla a casa... 35000km fatti ieri, immatricolata nel luglio 92'. E' quasi originale, ma dopo l'iscrizione al registro storico ci darò dentro!

 

p1020098k.jpg

 

p1020099yq.jpg

 

Intanto sto aspettando voltmetro (singolo led da UK), viti cupolino (probolt in acciaio) e paracarene sw-motech. In settimana ordino la GPR in titanio e un trip da bici. Il mese prossimo inizio a lavorare sui telaietti artigianali (quelli montati sono givi ma non mi sembrano molto solidi e soprattutto non voglio le valigie laterali givi) e sulle borse in alluminio.

Poi toccherà alle pedane maggiorate, manubrio da 28, paramani e altre cosette. Forse l'anno prossimo anche la carena rally ma mi piace sempre di più così originale come mamma Honda l'ha fatta. :D

 

Comunque fino a dicembre non posso guidarla.. :( ...almeno non su strada B)

 

Lamps.. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi! :) Beh comunque se la si guarda da vicino qualche "cicatrice" la ha.. specie sulla carena davanti e su fianchetti. Ma nulla di che, qualche puntino di vernice mancante o graffietti. Dai che ho quasi trovato tutti i pezzi per farla storica, spero di finire entro la prossima settimana così dopo le ferie comincio a montare qualche accessorio. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite duilio72

come si vede che sono vecchio...

ero rimasto alle A, B...

 

Filippooooooooo siamo nel 2012 !!!! :D :D :D :D :D

occhio a non confonderti con le autostrade poi A1..A14..etc etc :lol: :lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Arrivati paracarene SW-Motech e voltmetro digitale e materiale per montare le h4...

 

In arrivo

- cinghia sella

- scarico GPR in titanio

- trip da bici

- regolatore di tensione di scorta

 

Se riuscissi a trovare (anche in prestito) quella benedetta piastra portapacchi in plastica farei le foto per l'FMI e mi metterei finalmente a montare i pezzi.. :(

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Ecco i lavori in corso:

 

Regolazione gioco valvole

Regolazione minimo

Allineamento carburatori

Sistemazione caval. laterale

Montaggio faretti + interruttore

Verifica pignone e millerighe

Pulizia trasmissione

Verifica cuscinetti sterzo

Cambio olio forcelle

Cambio candele

Verifica bobine

Aggiunta presa 12v

Aggiunta cablaggio x mantenitore

Montaggio pedane maggiorate PierreItalia

Costruzione base magg. cavalletto

Costruzione maniglie passeggero

Sostituzione manubrio?

Reisers manubrio?

Tubi freni?

 

Alcune cose le ho già fatte ieri sera, oggi procedo con gioco valvole e carburatori. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco i lavori in corso:

 

Regolazione gioco valvole -

Regolazione minimo -

Allineamento carburatori -

Sistemazione caval. laterale -

Montaggio faretti + interruttore -

Verifica pignone e millerighe -

Pulizia trasmissione -

Verifica cuscinetti sterzo -

Cambio olio forcelle -

Cambio candele -

Verifica bobine -

Aggiunta presa 12v -

Aggiunta cablaggio x mantenitore -

Montaggio pedane maggiorate PierreItalia -

Costruzione base magg. cavalletto -

Costruzione maniglie passeggero -

Sostituzione manubrio? -

Reisers manubrio? -

Tubi freni?

 

 

Alcune cose le ho già fatte ieri sera, oggi procedo con gioco valvole e carburatori. ;)

 

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

pomp... di che colore ti serve la plastica del portapacchi!?!? rossa giusto!? 

 

vedo se ce l'ho..

 

sentiamoci via mail

 

enduro125@hotmail.it

 

PS lo sai vero che per fare le foto devi togliere, telai valige paracarene e bauletto!?  ;)  :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Marco quella era una storia vecchia. ;) La ho trovata a circa 20 euro tanto tempo fa, ora ho già il certificato d'iscrizione al registro storico FMI. ;) Grazie comunque!

 

Tornando ai lavori in corso, spero che i Giapponesi siano pazienti perche gli sto tirando dietro un bel po di santi, che bordello di tubi e tubetti da mollare per registrare le valvole. :(

 

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai, gran bel ferro, ti raccomado, divertiti con lei ed appena potrai guidarla ufficialmente ti vogliamo vedere a qualche appuntamento

Link al commento
Condividi su altri siti

In sala operatoria, con tubi e tubetti attaccati. ;)

 

Gliene ho fatte tante alla mia ma ti giuro che le flebo ancora no.... :blink:  :lol:  (mai allineati)

 

Senti io te lo devo.....senza offesa ......ma non lo potevi intitolare diversamente il 3D.....??? :huh:

 

Perché quando lo leggo penso a tutto meno che ad una moto :ph34r: .....almeno non ci avessi messo  i puntini...???? :lol:  :lol:  :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Africano tranquillo che ormai e' un anno abbondante che ci mancino km. ;)

 

Oggi l'@ s'e' bevuta un goccetto di olio per differenziali. Ho fatto un bel po' di puzza per qualche minuto. XD Alla fine ho usato l'olio motore bello denso e son riuscito a allinearli, domani prova su strada. ;) Regolato anche il gioco valvole che penso non sia mai stato fatto, erano tutte un pelo puntate, penso dovuto alla normale usura delle sedi in 50k km..

 

Ps: eeeh si... il titolo del topic e' in trucco per attirare visite ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...