Vai al contenuto

Dopo Quasi Due Anni...


Messaggi consigliati

...non ho fatto grandi modifiche, (e tutte reversibili) però poco alla volta la moto mi assomiglia sempre più :). Cambiato il terminale, messo il paracarene sw motech, frecce più piccole ma sempre tondeggianti, sella touratech (che però non è poi così comoda come si dice...) la moto è equipaggiata con il mitico gianfranspoiler e con un paracollettore casalingo e, come da tradizione Africa Twin, vanta un nuovo regolatore e una pompa "diodata" ;) .

Poi ho "tolto" un po' di bianco (lo so che molti storceranno il naso :P ) dai parafanghi (quello anteriore è di un dominator) e dai paramani (con piccola modifica estiva, i fori di aerazione). In ultimo, gomme più "rustiche" (tkc 80) al posto delle anakee.

agost-2012.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 months later...

Ulteriore modifica. La sella touratech mi ha veramente scassato i cosiddetti ( in tutti i sensi ;) ) E' imbottita bene, ma secondo me è troppo inclinata. Così ho rimesso in pista la sella originale, che giaceva in un angolo con la copertina lacerata. E' stata reimbottita e rifinita con uno strato di gel (il precedente proprietario l'aveva scavata), variata nell'inclinazione e rivestita con gusto "old style" da un artigiano qui a tortona per un centone. Averci pensato prima...Siccome sono leggermente fuori misura, ora l'ergonomia in sella è perfetta, e la minore inclinazione e la nuova imbottitura sembrano funzionare assai!

Allego un paio di immagini.

IMG_1280.jpg

sella-old.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...