Vai al contenuto

Donazione A Bambini Nel Deserto


Dany

Messaggi consigliati

Il Presidente della Ong Bambinineldeserto appena rientrato dal Ciad, mi ha incaricato di porgere sentiti ringraziamenti al nostro moto club per una preziosa donazione effettuata qualche settimana fà.

Mi ha detto che la situazione in Ciad è molto grave usando affermazioni del tipo: “sembrava di essere in un girone dantesco”.

Mi ha riferito che attualmente il progetto che assorbe maggiormente l’associazione, ma anche grazie al quale si riesce a SALVARE DELLE VITE, è quello della Lotta alla Malnutrizione in Ciad.

Questo prezioso contributo verrà investito all'interno delle attività che si stanno portando avanti.

Tra i progetti ipotizzati c’è quello di partecipare all'acquisto di moto che saranno utilizzate dal personale sanitario impegnato nel progetto in Ciad... non saranno Africa Twin ma se la potranno cavare lo stesso.

Grazie 1000 al MC Africa Twin Italia!!! :)

 

Dimenticavo....E' stata molto apprezzata l'iniziativa di inserire il logo di Bambini nel deserto sull'abbigliamento ufficiale 2012 del Club. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a loro per quello che fanno..... ed è un privilegio per me fare parte di questo Gruppo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è altro che un piacere leggere queste parole, anzi, di tanto in tanto tienici aggiornati su come l'organizzazione si muove e come gira la cosa laggiù.

Grazie Dany

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...