Vai al contenuto

Aiuto


Messaggi consigliati

ciao a tutti , avrei bisogno di un aiuto da parte vostra, sto per far moto d'epoca la mia rd04 e' ho bisogno di sapere dove si trova la PUNZONATURA DEL MOTORE devo fare una foto a questa e non avendo piu' il libretto di manutenzione sono in crisi.

grazie

ciao

marcello

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti , avrei bisogno di un aiuto da parte vostra, sto per far moto d'epoca la mia rd04 e' ho bisogno di sapere dove si trova la PUNZONATURA DEL MOTORE devo fare una foto a questa e non avendo piu' il libretto di manutenzione sono in crisi.

grazie

ciao

marcello

 

A meno che con le nuove regole, vogliano anche la foto del numero motore... guarda che mi sembra sia richiesto solo il numero di telaio!!

Comunque... il numero motore è punzonato alla base del cilindro posteriore, lato destro. (un po' nascosto dallo scarico)

 

P.S. mi correggo, sono andato a controllare... adesso richiedono anche la foto del numero motore.

Modificato da gianfrancof52
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite duilio72

ciao a tutti , avrei bisogno di un aiuto da parte vostra, sto per far moto d'epoca la mia rd04 e' ho bisogno di sapere dove si trova la PUNZONATURA DEL MOTORE devo fare una foto a questa e non avendo piu' il libretto di manutenzione sono in crisi.

grazie

ciao

marcello

Ciao Marcello,

se ti serve il libretto di manutenzione..... lasciami la tua email... te lo invio per posta

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo Gianfra numero del motore che deve coincidere con quello riportato sul libretto alt niente iscrizione. Se vuoi posta una foto così vediamo come sei messo con l originalità ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...