Vai al contenuto

Messaggi consigliati

6xl400.jpg

 

Qui in Trentino c'è questo cartello ovunque e qualche multa da giovane l'ho presa. Sono chiuse anche le forestali dove però scorazzano allegramente i camion dei vari comuni.

Mamma mia sono passati venticinque anni, io sono quello a destra.

 

f

Link al commento
Condividi su altri siti

A me non risulta che sia reato.

Sicuramente ci si piglia una bella contravvenzione ( , se si viene trovati in zone dove è vietato fare fuoristrada.

Link al commento
Condividi su altri siti

6xl400.jpg

 

Qui in Trentino c'è questo cartello ovunque e qualche multa da giovane l'ho presa. Sono chiuse anche le forestali dove però scorazzano allegramente i camion dei vari comuni.

Mamma mia sono passati venticinque anni, io sono quello a destra.

 

f

 

 

 

Comandante,

a quando un giretto insieme?

ET

Link al commento
Condividi su altri siti

Comandante,

a quando un giretto insieme?

ET

 

 

 

Caro ET, questa primavera ho promesso una visita a Roma a mio fratello e mia sorella che abitano lì, quindi la sera una birretta ci stà.

Ovviamente vengo in Africa.

Ti farò sapere.

 

 

f :102:

Link al commento
Condividi su altri siti

6xl400.jpg

 

Qui in Trentino c'è questo cartello ovunque e qualche multa da giovane l'ho presa. Sono chiuse anche le forestali dove però scorazzano allegramente i camion dei vari comuni.

Mamma mia sono passati venticinque anni, io sono quello a destra.

 

f

 

CHE TRAUMA....!!! :blink::wacko::blink:

 

Il passaggio dal KANGURO all' AFRICA TWIN....!!! :lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Skata, il Kanguro è stata una moto fantastica che ho avuto e che rimpiango ancora oggi. ;)

In quegli anni l'africa potevo solo sognarmela di notte. A dire il vero dopo la Morini sono passato ad alcune Ducati, quindi stradali sportive proprio in virtù del fatto che da noi se appoggiavi il tassello fuori strada eri a rischio multa. :unsure:

 

f

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Skata, il Kanguro è stata una moto fantastica che ho avuto e che rimpiango ancora oggi. ;)

In quegli anni l'africa potevo solo sognarmela di notte. A dire il vero dopo la Morini sono passato ad alcune Ducati, quindi stradali sportive proprio in virtù del fatto che da noi se appoggiavi il tassello fuori strada eri a rischio multa. :unsure:

 

f

 

Ai tempi avevo anch'io un amico...anzi l'amico ce l'ho ancora :D .....che aveva il Kanguro, poi ha avuto anche il Camel: moto belle da guidare, esteticamente possono piacere o meno...ma le rogne che non gli hanno dato...!!! :wacko:

 

Solo la sua grande passione per il marchio riusciva ad equilibrare i piatti della bilancia...a volte ti giuro mi sono sentito anormale io con il mio Tènèrè che non aveva mai il minimo problema. :ph34r:

 

Indovina che moto ha oggi....??? :rolleyes:

 

Honda...!!!

 

Africa Twin....???

 

Noooo...non è da lui....XLV...!!! :D

 

Non gli va benissimo, ma lui è fatto così...!!! :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Ai tempi avevo anch'io un amico...anzi l'amico ce l'ho ancora :D .....che aveva il Kanguro, poi ha avuto anche il Camel: moto belle da guidare, esteticamente possono piacere o meno...ma le rogne che non gli hanno dato...!!! :wacko:

 

Solo la sua grande passione per il marchio riusciva ad equilibrare i piatti della bilancia...a volte ti giuro mi sono sentito anormale io con il mio Tènèrè che non aveva mai il minimo problema. :ph34r:

 

Indovina che moto ha oggi....??? :rolleyes:

 

Honda...!!!

 

Africa Twin....???

 

Noooo...non è da lui....XLV...!!! :D

 

Non gli va benissimo, ma lui è fatto così...!!! :rolleyes:

 

L'XLV l'ho avuta a casa per un annetto da uno che non la usava e mi aveva chiesto di tenerla al coperto. A me piaceva un sacco. :)

Con il Kanguro preso nuovo ho percorso 30000km senza mai il minimo problema e mio fratello con 2 camel uguale, sarà stata fortuna, ma ho sempre ritenuto il bicilindrico ad aste e bilanceri indistruttibile, pensa che arrivavo a percorrere fino a quasi 30 km/litro! Ho avuto più problemi con le Ducati, questo è certo. Devo dire però che la mia rd04 inaspettatamente mi ha mollato in autostrada al primo viaggio per portarla a casa. Era partito il famosissimo regolatore e la batteria era morta, accesa a spinta per fortuna sono arrivato a destinazione ;)

 

 

f

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende da quale mulattiera percorri ed in che regione ti trovi.

Per esempio, in Valle d'Aosta oltre una certa altitudine scatta la sanzione penale... è per questo che in Valle risiede il campione europeo 2011 della formula Bahja, dove la velocità è tutto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende da quale mulattiera percorri ed in che regione ti trovi.

Per esempio, in Valle d'Aosta oltre una certa altitudine scatta la sanzione penale...

 

Caspita penale? mi sembra esagerato però.

 

 

f

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...