Vai al contenuto

deflettore gianfranco


grifone1958

Messaggi consigliati

Beh chi di dovere ha avuto le sue risposte e il resto è come dice Kit.

 

se non ti volessi bene non aggiungerei che non sembra proprio una risposta del Tuo livello alla mia (e di seal?) domanda sul <perché?>...

non condivido kit (dal quale ho acquistato gli occhiali: la lettura delle sole istruzioni valgono l'acquisto) allorquando scrive <non è importante perché>

preciso peraltro che potete anche rispondere <fatti nostri> e bloccare una discussione iniziata il 28.10.2009, ma...

da parte mia una pietra sopra all'incomprensione geriatrica (così mi faccio nemici anche Gianfranco e Kit)

ps posso un consiglio non richiesto?

inserire la discussione <deflettore gianfranco> creata da grifone il 17.02.2012 nella ripristinanda <Deflettore per cupolini GIVI-MRA-HONDA ecc..>

Link al commento
Condividi su altri siti

Filippo non è che tutti debbano sapere tutto per forza, i diretti interessati sono stati interpellati e la questione è stata chiarita................questo era importante e questo viene fatto..

Link al commento
Condividi su altri siti

se non ti volessi bene non aggiungerei che non sembra proprio una risposta del Tuo livello alla mia (e di seal?) domanda sul <perché?>...

non condivido kit (dal quale ho acquistato gli occhiali: la lettura delle sole istruzioni valgono l'acquisto) allorquando scrive <non è importante perché>

preciso peraltro che potete anche rispondere <fatti nostri> e bloccare una discussione iniziata il 28.10.2009, ma...

da parte mia una pietra sopra all'incomprensione geriatrica (così mi faccio nemici anche Gianfranco e Kit)

ps posso un consiglio non richiesto?

inserire la discussione <deflettore gianfranco> creata da grifone il 17.02.2012 nella ripristinanda <Deflettore per cupolini GIVI-MRA-HONDA ecc..>

 

Filippo, ti ho interrogato più di una volta per avere un feedback sugli occhiali e non ho ottenuto risposta. Eppure la mia domanda era più importante della questione in oggetto, ti assicuro, sol perchè dovuta ad una banale incomprensione già chiarita. Tant'è che la discussione è qui e tutti sono stati informati di ciò. A riprova di ciò, ti dico che giammai ho richiesto la cancellazione del post di Gianfranco, non ne avrei nessun motivo e la mia presenza qui in qualità di sponsor è a prescindere da ogni altra considerazione.

Non ho mai tappato la bocca a nessuno, anzi, mi son sempre battuto perchè ciò non potesse mai avvenire, figuriamoci a farlo qui per dei pezzetti di plastica. Qualcuno ha frainteso le intenzioni e c'è stata una reazione, forse giustificata nelle motivazioni ma spropositata nelle modalità. Forse si poteva chiarire senza fare tanto chiasso e senza lanciare certe offese, ma siccome io offeso non mi ritengo perchè nulla di tutto ciò che è stato detto mi può nemmeno lontanamente appartenere, transeat!

 

Filippo, spero che come risposta ti basti e che tu e gli altri a questo punto vogliate calare un velo su questo poco simpatico intoppo.

 

Tutto qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi fa molto piacere che avete chiarito!

Mi fà ancora più piacere che Gianfranco non sia andato via da questo forum, a cui dò il mio appoggio, e che solo dopo il mio intervento ho letto il suo "disappunto" per la discussione cancellata, di cui non mi ero accorto!

Detto ciò, a mio avviso sarebbe meglio cancellare QUESTA discussione, e far continuare quella precedente.

1 solo per leggere?

L'altra per cosa?

Mio parere personale!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se posso dire la mia..

 

Io personalmente mi sono iscritto a questo forum per amore dell'Africa e dell'africa twin. :wub:  :wub:

Qui ho sempre sentito un profondo rispetto, un ascolto, e un incoraggiamento per tutti.

insomma una comunità molto bella! e questo mi ha convinto a farmi socio, per comunque dare una mano (anche finanziaria) 

Guardate che da me (solitario fino all'osso) non è poco...... :D

 

Io spero che Kit e Gianfranco si siano chiariti, lo spero davvero!

 

rispetto sempre per le opinioni e pensieri di tutti.

 

Due piccole osservazioni (pareri personali :ph34r: )

 

1) Kit non chiamare "pezzi di plastica" il tuo lavoro! il "pezzo di plastica" per i fari magari ti fa risparmiare il cambio di un fanale rotto!

    Un deflettore per il cupolino magari ti fa usare l'@ con più piacere, senza (o riducendo) i dolori alla cervicale......

   

2) Credo che un moderatore  o socio fondatore o quel che l'è  (quello che è) del club possa dire fare e gestire il forum. A suo insindacabile giudizio! 

(si può chiedere, ovvio) ma è un po come l'arbitro di una partita di calcio: se è rigore è rigore! punto e basta!

Altrimenti non si finisce più!

 

Un salutone a tutti! e come sempre "bonne ruote motard!"

:spudnikheadstand:

Link al commento
Condividi su altri siti

effettivamente come dice ultimo, meglio eliminare questa che tanto è solo intrisa di problemi chiariti e lasciare aperta l'altra.....

 

intanto,per dar modo a tutti di vedere, chiudo questa e la lasscio visibile, e riapro l'altra...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...