Vai al contenuto

Parasarbatoio hepco&becker


alex5138

Messaggi consigliati

Ciao in giro sono riuscito a trovare un paraserbatoio alternativo (per la mia rd03) a quello di riky cross che costa con spedizione 270 euro mentre invece quello della hepco ne costa 190 con spedizione.

Ma la mia preoccupazione e' sapere se questo articolo sia di buona qualita' e ben fatto.

Grazie a tutti alex

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite duilio72

Ciao in giro sono riuscito a trovare un paraserbatoio alternativo (per la mia rd03) a quello di riky cross che costa con spedizione 270 euro mentre invece quello della hepco ne costa 190 con spedizione.

Ma la mia preoccupazione e' sapere se questo articolo sia di buona qualita' e ben fatto.

Grazie a tutti alex

 

 

da quello che sò hepco&becker fanno ottimi prodotti.. non a caso sono tedeschi

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho visto quello della 04 se è uguale non lo consiglierei anche se mi rendo conto che non se ne trovano tanti per la 03..

 

quello della 04 è simile a questo

paracarena%20(Large).JPG

 

 

la cosa che più non mi fa impazzire è che non ha una barra che unisce il sopra e il sotto... nella parte più avanzata.. dove gira intorno alla carena per capirci..

Link al commento
Condividi su altri siti

dimenticavo.. ho il telaio per le borse della H&B.. e mi sono stupito quando segandolo per modificarlo, ho visto che il tubo in realtà non è uno ma ben si due tubi uno dentro l'altro.. non male!biggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao in giro sono riuscito a trovare un paraserbatoio alternativo (per la mia rd03) a quello di riky cross che costa con spedizione 270 euro mentre invece quello della hepco ne costa 190 con spedizione.

Ma la mia preoccupazione e' sapere se questo articolo sia di buona qualita' e ben fatto.

Grazie a tutti alex

 

Io ho sia un vecchio riky che un hepco&becker per la mia RD07A: non c'è paragone, il riky cross è decisamente più robusto, specie nell'attacco anteriore superiore al telaio.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...