Vai al contenuto

gpr titanio ovale -consiglio


Messaggi consigliati

guara, credo che non sia omologato, mi pare che per l'rd 04 esista solo il Marving 8ma può darsi che sbaglio.) In caso di NON omologazione, al di la di tutte le considerazioni sull'opportunità o meno di uno scarico fuorilegge, mi sembra tantino, a quel prezzo compri una Arrow omologata...

Link al commento
Condividi su altri siti

che sappia la arrow non ha scarichi omologati per la regina rd04..

mentre la GPR fa scarichi omologati, io ho il trioval. quello in particolare non so se è omologato nel caso fai come ho fatto io, contattali..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto pochi giorni fà l'acquisto di uno scarico per la mia rd04 e posso confermare che i gpr sono omologati per rd04, io ho trovato un gpr che è ancora in fase di montaggio e a giorni vi farò sapere come và, e a dire la verità sto avendo qualche problema per quanto riguarda la fiancatina perchè urta,vedremo..!

Per quanto riguarda arrow per rd04 non fà scarichi omologati purtroppo

Link al commento
Condividi su altri siti

varmint se ti può essere utile ti posso dire che io ho fatto una staffa piegata non troppo ad "hoc".. ma va benone e ho ampliato un po lo svaso sulla fiancatina... non avevo voglia di impazzire!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Marco sono riuscito a risolvere con una staffa ed ora è perfettamente montata..gran sound! Provata sia con che senza dbkiller montato e ovviamente senza è una goduria ma anche per le orecchie, almeno rispetto a quella che avevo prima che ormai era alla frutta mi sembra un'altra moto!

Link al commento
Condividi su altri siti

si a me piace molto come sound.. trovo bellissima quella conica tutta saldata.. sembra nata apposto per le moto da deserto.. peccato che costa 400€ e io la mia l'ho pagata la metà... :/

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...