Vai al contenuto

Raggi maggiorati e cromati


gipippa

Messaggi consigliati

ciao a tutti.

non riesco a trovare una discussione simile allora ho pensato di aprirne una.

 

avrei intenzione di cambiare i raggi con quelli maggiorati e cromati.

qualcuno l'ha già fatto?

perchè pare impossibile.....qualche azienda non li fornisce più.

la Fa.Ba dice che per montarli bisogna modificare i fori maggiorandoli di mozzi e lame per una spesa di 220€ + iva.

ma è proprio così difficile?

avete qualche contatto speciale?

 

 

grazie a tutti.

Luca

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti.

non riesco a trovare una discussione simile allora ho pensato di aprirne una.

avrei intenzione di cambiare i raggi con quelli maggiorati e cromati.

qualcuno l'ha già fatto?

perchè pare impossibile.....qualche azienda non li fornisce più.

la Fa.Ba dice che per montarli bisogna modificare i fori maggiorandoli di mozzi e lame per una spesa di 220€ + iva.

ma è proprio così difficile?

avete qualche contatto speciale?

grazie a tutti.

Luca

Perchè vuoi aumentare il peso delle masse rotanti...??? :lol: :lol:

Che te ne fai di raggi cromati... per poi diventare matto a lucidarli..??? :rolleyes: :rolleyes:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

è un vezzo estetico.

sulle masse rotanti non ci avevo pensato.il fatto è che ho visto un paio di cerchi anodizzati neri con raggi maggiorati cromati lucidi lucidi e sono un capolavoro.

e pensavo di cavarmela con 100€....invece.

Link al commento
Condividi su altri siti

è un vezzo estetico.

sulle masse rotanti non ci avevo pensato.il fatto è che ho visto un paio di cerchi anodizzati neri con raggi maggiorati cromati lucidi lucidi e sono un capolavoro.

e pensavo di cavarmela con 100€....invece.

 

Caro Luca se ti riferivi ai miei i raggi non erano cromati......inox....

Li ho provati in fuoristrada e sono perfetti!

Link al commento
Condividi su altri siti

è un vezzo estetico.

sulle masse rotanti non ci avevo pensato.il fatto è che ho visto un paio di cerchi anodizzati neri con raggi maggiorati cromati lucidi lucidi e sono un capolavoro.

e pensavo di cavarmela con 100€....invece.

Posso immaginare che siano belli da vedersi... ma a me, la prima cosa che viene in mente, è la fatica per mentenerli belli lucidi (mozzo e cerchio compresi) :blink: :blink:

Senza contare che con una moto da enduro, appena fai 200mt. di sterrato... è tutto coperto di polvere..!!! :rolleyes: :rolleyes:

Comunque... se proprio vuoi una cosa simile.... puoi sempre smontare i suoi e farli cromare... ( ti costerà relativamente poco)

Cerchi e mozzi li fai anodizzare o cromare neri... e poi sul fianco ci metti il filetto fluorescente...!!! :lol: :lol:

Personalmente non mi piacerebbe... ma i gusti estetici sono una cosa strettamente personale..!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Stefano!!!! diciamo che i cerchi presi a riferimento sono i tuoi. mi sono rimasti nella testa.

 

allora appena mi decido ci sentiamo e vediamo come si può fare.

 

beh. l'adesivo fluorescente proprio no. pensavo il tappo valvolina con il led blu. africa tuning gti turbo intercooler 20 valvole brabus vavavuma.

Link al commento
Condividi su altri siti

io gli ho fatti fare a varese, non sono cromati. ma zincati (se non dico cazzate) ho speso 200€ per smontaggio anodizzazione cerchio, raggi, e rimontaggio. sono soldi ben spesi lavorano molto bene in pvt ti dico chi sono se vuoi! ciao ciaocool.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

i raggi come gia' scritto non sono zincati ocromati bensi' in inox ed hanno un maggior diametro (4) il cerchio e' un tagasako excel (nel mio caso da 18 e di color nero. La ruota e' gia stata collaudata ampiamente in off. Esteticamente offre, a mio avviso, una ottima resa. Robusta meglio dell'originale. Boh che dire. Si diciamo che sul mio 07 ho messo il mozzo del 03 migliore come compatezza e leggerezza.

Stefano

Link al commento
Condividi su altri siti

pu..tal ha fatto ciò:

 

380469_255408441185487_100001489989147_722233_1472839857_n.jpg

 

con cerchi mozzi raggi tutto originale.. anodizzato e zincato.. i cerchi avevano il colore originale, i raggi erano neri.. la moto è stato un bel po al mare...

 

io lo rifarei da loro se dovessi.. poi ognuno veda per se :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

ciao a tutti.

non riesco a trovare una discussione simile allora ho pensato di aprirne una.

 

avrei intenzione di cambiare i raggi con quelli maggiorati e cromati.

qualcuno l'ha già fatto?

perchè pare impossibile.....qualche azienda non li fornisce più.

la Fa.Ba dice che per montarli bisogna modificare i fori maggiorandoli di mozzi e lame per una spesa di 220€ + iva.

ma è proprio così difficile?

avete qualche contatto speciale?

 

 

grazie a tutti.

Luca

sei riuscito a trovarli poi

gune

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...

io gli ho fatti fare a varese, non sono cromati. ma zincati (se non dico cazzate) ho speso 200€ per smontaggio anodizzazione cerchio, raggi, e rimontaggio. sono soldi ben spesi lavorano molto bene in pvt ti dico chi sono se vuoi! ciao ciao B)

 

mi daresti il riferimento? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

si grazie, ho visto che in contemporanea al mio msg era stata aperta un 'altra discussione....

ai primi freddi mi presenterò da loro con i cerchi in mano....

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...