Vai al contenuto

alogene ba20d 50W su RD04


andysac

Messaggi consigliati

ho trovato e voglio montare queste lampadine.

a parte il problema relè per i quali farò l'impianto, il faro avrà problemi di temperatura? di cosa è fatta la parabola?????

Link al commento
Condividi su altri siti

ho trovato e voglio montare queste lampadine.

a parte il problema relè per i quali farò l'impianto, il faro avrà problemi di temperatura? di cosa è fatta la parabola?????

Non so quali lampadine tu abbia trovato da 50W con gli attacchi ba20d se sono quelle cinesi, sono una porcheria..

perchè è vero che fanno più luce ma non hanno lo scodellino interno per l'anabbagliante... pertanto fanno un fascio molto simile all'abbagliante e di forma strana.

 

Problemi con le parabole non ce ne sono visto che molti montano le H4 sugli stessi fari...!!!

 

Considerato che comunque devi farti l'impianto con i 2 relè... perchè non fai anche una piccola modifica ai fari e metti poi senza problemi le H4...!!!

 

Qui avevo messo tutte le spiegazioni di come fare la modifica per mettere le H4 dagli uno sguardo...

http://www.africatwi...ndpost&p=179244

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie Gianfranco, avevo letto il tuo post. non avrei voglia di fare la modifica...

cerca e ricerca ho trovato queste.

http://www.ebay.co.uk/itm/300377023419?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649#ht_4010wt_1110

 

non so se siano cinesi o meno....... non costano pochissimo, cosa ne pensi???

in alternativa ci sono le Bosch 40/45

 

http://www.ebay.co.uk/itm/AUTO-H-LIGHT-BULB-12V-45-40W-HAL-BOSCH-FIT-BA20d-396H-/330629502040?pt=UK_CarsParts_Vehicles_CarParts_SM&hash=item4cfb0dd458#ht_3424wt_1112

 

secondo me gia con queste ultime, fra il piccolo incremento di potenza e il fatto che siano alogene dovrebbe esserci un miglioramento

Link al commento
Condividi su altri siti

Il secondo link che hai messo... vanno bene però sonoo solo 40/45W

Qualcosina sicuramente migliora... ma il problema è che sono difficili da trovare e devi sempre averne almeno un paio di scorta..!!

Quelle cinesi o coreane da 55W invece non avevano lo specchietto interno... quindi sprecano un sacco di luce che invece di essere diretta a terra viene buttata dove capita...!!

 

Una volta fatta la modifica per le H4 invece non hai più problemi per trovarle... e ti assicuro che è un lavoro di mezzora...!!!

E' molto più laborioso dover mettere i due relè..!!!

Comunque decidi tu... io te l'ho segnalato perchè pensavo non l'avessi visto..!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

sai che a ben pensarci hai ragione......

tanto questo inverno ho da fare una disgrazia di lavori, solo di impianto elettrico ho da mettere i relè fari, montare e fare l'impianto ai faretti supplementari, rifare l'impianto delle trombe. dove li metto tutti sti relè??blink.gif

via con la modifica, e grazie per lo spunto di riflessione...smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

ti ringrazio ma ho intrapreso la strada della modifica di Gianfranco, ho gia acquistato e modificato le lampadine H4, quando parto con i lavori invernali faccio il lavoro dei portalampade. grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...