Vai al contenuto

Sistemazione serbatoio rdo3


alex5138

Messaggi consigliati

Salve a tutti nell rd03 che mi vorrei comprare c'è un ammaccatura grande come 50 centesimi vorrei sapere se è possibile recuperarla e in che modo. Io ne propongo una forse dall'interno con un piccolo martelletto con colpi molto leggeri!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Avrei un altra domanda per voi esperti.......ma quelli nel serbatoio sono adesivi giusto? ma sopra ci hanno dato il trasparente? Visto che devo rifare una parte del serbatoio vorrei sapere qual è il modo migliore per toglierli quello migliore per rimetterli e se ci sono particolari procedure...grazie!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Avrei un altra domanda per voi esperti.......ma quelli nel serbatoio sono adesivi giusto? ma sopra ci hanno dato il trasparente? Visto che devo rifare una parte del serbatoio vorrei sapere qual è il modo migliore per toglierli quello migliore per rimetterli e se ci sono particolari procedure...grazie!!!!!

 

La verniciatura originale della 03 non ha il trasparente, è una vernice ottima che adesso ce la sognamo !!

Non esiste modo di togliere gli adesivi senza rovinarli.

Per metterli i nuovi devi bagnare con acqua e sapone la carrozzeria, applicarli, posizionarli per bene (l'acqua saponata serve proprio a questo) e poi passare una pistola ad aria calda (un phon per capelli va bene uguale) per asciugare e far tirare l'adesivo.

Sulla 03 gli adesivi originali stanno finendo e anche in honda non si trova più un pezzo della scritta sul serbatoio (uno dei due pezzi corti che stanno anteriormente, non ricordo se il dx o il sn). Comunque in rete trovi diversi venditori di adesivi contraffatti :lol:

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...