Vai al contenuto

IMO100R300: Rogne


Max970

Messaggi consigliati

Buongiorno,

ho messo come strumentazione un IMO100R300, ma a seguito di un incidente stradale non ho potuto ne fare personalmente il lavoro (a patto che ne sia stato capace), ne tantomeno seguire i lavori presso l'officina dove ho portato la moto. Mi ritrovo ora con due problemi:

I° provate ad indovinare qualè? .... si il contagiri.... Ma l'impostazione giusta sul dispositivo è 1 oppure 2?

II° (quello che mi preoccupa di più) al momento della messa in moto, ma anche nell'attivare per esempio gli abbaglianti con motore in funzione, nel quadro del dispositivo per circa un secondo spariscono tutti i dati, come se ci fosse un calo di tensione nell'impianto. Potrebbe essere un problema di batteria visto che la mia è quasi alla fine oppure un'altra causa? E' normale questo comportamento?

 

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao allora l'impostazione e la 1, per il problema elettrico dovresti vedere qauanto assorbimento hai sulla batteria, se come dici è andata il problema potrebbe essere quello.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao allora l'impostazione e la 1, per il problema elettrico dovresti vedere qauanto assorbimento hai sulla batteria, se come dici è andata il problema potrebbe essere quello.

Ciao

 

grazie,

ma come mai su alcune Africa viene settato a 2?

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...