Vai al contenuto

Pompa con diodo KO


bando

Messaggi consigliati

Oggi sull'assietta mi si è ammutolita la moto. Smontata la pompa ho visto che il diodo si era dissaldato in un punto dopo 600km di off. Ho dato una scartata alle puntine che non mi sembravano messe malissimo.rimontata la lo moto non tiene il minimo e Per non farla spegnere ho dovuto sempre tenerla sempre alta di giri. Tra poco la ricontrollerò meglio cosa posso controllare d'altro a livello di alimentazione? Se poi ci fosse qualche africano in zona sauze che avesse un kit puntine o una Pompa a depressione da vendermi lo ricompenserò anche con qualche birra al pub...

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse ho risolto. DoPo pranzo ho nuovamente controllato la pompa che effettivamente funziona. Ho quindi ricontrollato tutti i tubi,compresi quelli di sfiato. Quello grosso e trasparente (non so di cosa sia) era come bloccato. Una volta sbloccato la moto ha ripreso a girare normale,continua a non tenere il minimo a freddo ma perlomeno parte al primo colpo senza dover girare completamente il gas come stamattina. Speruma...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sarò a Sauze giovedì mattina, se ti serve una pompa di emergenza posso provare a cercarla a Torino in questi giorni e te la porto volentieri.

A Sauze dove sei? io sto in centro, dietro l'Assietta.

Scrivi se ti serve qui sotto, controllo la discussione per tenermi aggiornato.

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Mario. Oggi provo ad andare fino a bardonecchia. Magari facendo il bramafam per vedere se effettivamente è solo una questione di tubo sfiato. In ogni caso io sono in piazza miramonti

Link al commento
Condividi su altri siti

Esito della prova positivo. La moto è tornata a girare come un orologio. Se poi si vuole organizzare un uscita possiamo sentirci con PM. Anche perché devo ancora sdebitarmi di quella volta che si era fuso il regolatore vicino al tuo ufficio.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...