Vai al contenuto

gomme


crigri73

Messaggi consigliati

Forse oggi o magari domani, se riesco a trovare un'oretta per andare dal gommista, e vi farò sapere il prezzo esatto delle Anakee, compreso montaggio.

Piccolo particolare, che forse mi è sfuggito: il gommista è in Slovenia, subito dopo il confine. Ma per risparmiare si può sconfinare ogni tanto, no? wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 54
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno a provato le mitas, so che non sono il massimo blush.gif ma volevo provarle a mettere per fare il nazionale biggrin.gif , qualcuno sa il modello da mattere sulla rd07?

Grazie wink.gifwink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

sono ottime, vanno benissimo e durano...modello mitas E09

17494[/snapback]

 

Dietro consiglio di Luke ho montato per questo inverno anch'io le Mitas per fare sterrato e le ho utilizzate anche per l'internazionale. Sono ottime gomme. Ho già fatto 2600 Km (tra strada e sterrati) è ancora sono + del 50%. Hanno una buona tenuta su strada e non sono nemmeno molto rumorose, con me è sceso in Sicilia un amico con dietro una Michelin tassellata è posso assicurarti che quando ero vicino a lui sembrava essere vicino un Boeing 747 al decollo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

La misura per RD07 la distribuisce per l'Italia Motocross Marketing. Se trovi qualche amico che te la ritira direttamente non dovresti spendere + di 110/120 euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

..sono in procinto anch'io di cambiare gomme,stavo trattanto le Anakee,ma adesso mi metti un tarlo con queste Tourance,forse la differenza è minima,ma tra le due gomme nell'off leggero quale si comporta meglio???

Io monto ancora le t66 originali con 11500km........

Ah dimenticavo i prezzi come sono ?? wink.gif

17292[/snapback]

Ciao leggo solo ora la tua risposta....Per me si compostano meglio le tourance sia su strada (per la durata e le performances) sia su sterrato....ovviamente leggero(che per leggero intendo che puoi fare tutto quello che vuoi a patto che il terreno sia asciutto).

Per quanto riguarda i prezzi ora non me li ricordo anche perchè quando l' ho cambiata io era circa tre anni fa e costavano 140 euro.

Ciao e flash

Desert1 laugh.giflaugh.giflaugh.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

....ok, il modello adesso me lo avete dato,.....luke che prezzi fanno li da voi?

17500[/snapback]

A Verese da Most performace le mitas da 140 posteriori costano 75 euro

Desert1 laugh.giflaugh.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

A Verese da Most performace le mitas da 140 posteriori costano 75 euro

Desert1 laugh.gif  laugh.gif

17507[/snapback]

Ciao desert, anche io monto le Tourance, ottima gomma ma avevo l'intenzione di montarle per il nazionale ma purtroppo non faccio in tempo dunque mi vorrei preparare per agosto, forse andrò in sardegna e vorrei fare un po di sterrato e con le tourance non credo che sia il massimo.... grazie per l'interessamento, proverò a sentire il negozio di Varese... ciauz e GRAZIE a tutti.. smile.gifsmile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

vai in vacanza tranquillo con le mitas, unica raccomandazione tieni velocità non troppo elevate negli spostamenti autostradali per evitare consumi di gomma esagerati e non frenare troppo solo con l'anteriore. provare per credere

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse oggi o magari domani, se riesco a trovare un'oretta per andare dal gommista, e vi farò sapere il prezzo esatto delle Anakee, compreso montaggio.

Piccolo particolare, che forse mi è sfuggito: il gommista è in Slovenia, subito dopo il confine. Ma per risparmiare si può sconfinare ogni tanto, no?  wink.gif

17461[/snapback]

 

 

Allora: per due gomme di misura 140/80 R 17 post e 90/90-21 ant il gommista mi fa un prezzo di 175 euri già montate e bilanciate. Senza montaggio 165 euri. Questo per le Anakee.

 

I 140 euri erano nel 2004, prima dell'ingresso della Slovenia in area CEE.

 

Lamps sparsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

....allora, contattata Most performace, ecco i prezzi:

posteriore:75 eurozzi, anteriore 59 eurozzi

totale:134 eurozzi.

Penso proprio che prima di andare in ferie farò un giro a varese...grazie a tuc.. wink.gifwink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

....allora, contattata Most performace, ecco i prezzi:

posteriore:75 eurozzi, anteriore 59 eurozzi

totale:134 eurozzi.

Penso proprio che prima di andare in ferie farò un giro a varese...grazie a tuc.. wink.gif  wink.gif

17652[/snapback]

Fa anche spedizioni.Telefonagli prima e ti dirà tutto.Sono gentilissimi eti troverai bene vedrai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fa anche spedizioni.Telefonagli prima e ti dirà tutto.Sono gentilissimi eti troverai bene vedrai.

17655[/snapback]

WWW.mostperformance.com

tel/fax 0332 418879

Via F.Mina,8 21050 Cantello (VA) laugh.giflaugh.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao desert, anche io monto le Tourance, ottima gomma ma avevo l'intenzione di montarle per il nazionale ma purtroppo non faccio in tempo dunque mi vorrei preparare per agosto, forse andrò in sardegna e vorrei fare un po di sterrato e con le tourance non credo che sia il massimo.... grazie per l'interessamento, proverò a sentire il negozio di Varese... ciauz e GRAZIE a tutti.. smile.gif  smile.gif

17598[/snapback]

A proposito di Metzeler tourance e di mitas...

anche la mitas fa una gomma con lo stesso disegno delle Metzeler tourance e penso sia anche piu' conveneiente.....

ciao e lamps laugh.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

in procinto di cambiare la posteriore

 

considerato che faccio pochissimo off road

e quel poco è uno sterrato ottimo

 

che mi dite delle bridgestone trailwing tw101152r

 

l'ultimo treno di gomme montate sono state sempre le bridgestone triwingtw47

 

poco adatte ,secondo mè per la strada

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao raga, sono cristian, seguendo il vostro consiglio ho montato le anakee e posso dirvi dopo circa 1000 km che mi trovo bene, ottima tenuta, mi sento di consigliarle a chi ha dei dubbi.

laugh.gif

Grazie ancora

 

P.S. : Montate 230 euro prov. MI

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

Ragazzi, urge un consiglio: devo cambiare le gomme alla mia @fric@n@, e le vorrei un po più stradali delle Mitas E 08 che monto. Avrei optato per le Dunlop D607. Faccio bene? O magari per un uso prettamente stradale sarebbero meglio le Michelin Anakee? Attendo lumi. Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

ragazzi che mi dite delle pirelli skorpion, le avevo sulla prima africa e mi sembravano ottime, non ho mai provato le anakee

 

ciaoooooo :):)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi che mi dite delle pirelli skorpion, le avevo sulla prima africa e mi sembravano ottime, non ho mai provato le anakee

 

ciaoooooo :):)

 

Io le ho provate quest'estate in ferie, in prestito da un amico, per non andar via con i tasselli e tornare sulle camere d'aria.... 3.800 km in sicilia, compreso qualche sterrato, e, una volta tornato, a occhio il consumo non si vedeva.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...