Vai al contenuto

4 PASSI in APPENNINO


Messaggi consigliati

Come da titolo per sabato prossimo organizzo un giro che toccherà alcuni dei passi dell'alto Appenninino tra Emilia, Toscana e Liguria quali Cisa, Brattello, Cento Croci e Bocco.

 

L'itinerario (completamente stradale), vista la lunghezza (circa 280 km)e la tortuosità, è particolarmente indicato per i mototuristi "hard core" B)

Precisazione d'obbligo: l'andatura sarà assolutamente turistica così da poter ammirare le bellezze paesaggistiche delle zone attraversate.

 

Il ritrovo è previsto all'uscita del casello di Fornovo sulla A15, alle ore 9.00, dove inizierà il giro che terminerà nel tardo pomeriggio al casello di Fiorenzuola sulla A1.

 

Il pranzo è al sacco ed ogni partecipante dovrà provvedervi autonomamente.

 

L'evento non è un raduno ufficiale ma un'uscita tra amici aperta sia ai soci del motoclub che non.

 

Lista partecipanti:

 

Roy68

Katia

Robbie

Velis

Bal e Cristina

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella inziativa! Io purtroppo non riesco a venire. Bella grazia se riesco a fare un giretto in mattinata!

Dai del gas con quel polmone di gs!!

 

 

Io conto di usare la mia Africona (il GS lo userà forse Katia che ha la sua Africa con l'assicurazione temporaneamente scaduta).

Alla prox.

Link al commento
Condividi su altri siti

gran bella zingarata ragazzi!

 

grazie a tutti per l'ottima compagnia, un ringraziamento particolare al nostro ROY staff man che ci ha portato in posti magnifici e ci ha tenuti tutti stretti vicini vicini.

 

alla prossima

bal&cri ;)

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono io che ringrazio voi, fa sempre piacere sentire riscontri soddisfatti al rientro da un giro.

 

Semplicementi mitici Bal e signora che si sono sciroppati almeno 750 km in sella, in una sola giornata, per stare con noi :)

 

Visto che la formula "tanti km pochi kg" :blush: è piaciutà la riproporrò in un prossimo evento.

 

A presto raga :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ti aspettiamo per il prossimo giro

x le foto appena ho due minuti le metto, promesso ;)

 

bal

 

Sarebbe stato bello partecipare, ma con questi Porte Aperte Fiat mi fanno impazzire......

Le foto???

Link al commento
Condividi su altri siti

ti aspettiamo per il prossimo giro

x le foto appena ho due minuti le metto, promesso ;)

 

bal

 

 

 

 

Grazie Bal....

 

Pilu

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
×
×
  • Crea nuovo...