Vai al contenuto

La mia africa non parte


Messaggi consigliati

Ragazzi oggi mi sono andato a prendere la moto ed ovviamente sono molto felice!!!

Allora abbiamo montato questo benedetto regolatore piaggio ed ora la moto sembra andare bene..

Sono stato lì e ho visto che il regolatore precedente era nuovo,quindi probabilmente il vecchio proprietario l'aveva sostitutito ma il problema è stato credo un cortocircuito,e la cosa mi preoccupa un pò..praticamente si vedevano i fili del precedente regolatore bruciati in punta e all'interno nella moto si vedeva proprio che vi è stata come una fiammata..quale sarà stato il motivo del corto non lo sò,probabilmente il fatto che il regolatore in quel punto non va bene,riscalda troppo..ma questo lo sappiamo!! Spero che con questo non riscontro problemi a breve ahaha, e spero che non ci siano stati danni all'alternatore!!

Sono contento per te...!!!

 

Vedi... si imparano sempre cose nuove... Se il regolatore è bruciato il motore non parte...!!!

Anzi... vado subito subito a cancellare quello che avevo scritto.... visto che dicevo proprio il contrario.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono contento per te...!!!

 

Vedi... si imparano sempre cose nuove... Se il regolatore è bruciato il motore non parte...!!!

Anzi... vado subito subito a cancellare quello che avevo scritto.... visto che dicevo proprio il contrario.

 

Ciao Gianfranco, sono d'accordo con te che la storia del regolatore sia una bufala. Ma anche nella discussione di Turbolegna in cui lamentava un sighiozzo al minimo penso che sto benedetto regolatore non centri nulla, eppure alcuni, con lo stesso problema, dicono d'aver risolto sostituendolo....:huh:.... Bhoooo

Link al commento
Condividi su altri siti

ti sei assicurato che l'elettrauto ti abbia saldato i fili l'uno con l'altro e che non ti abbia messo qualche connettore? Altrimenti fallo subito, i fili del regolatore devono essere saldati!!!!!!!!!!!!! niente connettore di nessun tipo!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono contento per te...!!!

 

Vedi... si imparano sempre cose nuove... Se il regolatore è bruciato il motore non parte...!!!

Anzi... vado subito subito a cancellare quello che avevo scritto.... visto che dicevo proprio il contrario.

 

 

Io non ho provato, ma senza regolatore la moto si accende? Io presumo di si, almeno finchè la batteria è carica, ma non sono sicuro.

 

Se così fosse, basterebbe scollegarlo per capire se è responsabile del mancato avvio.

 

Qualcuno ha mai provato?

 

Mauri

Link al commento
Condividi su altri siti

lego solo ora, felice che tutto sia risolto

 

io ho comprato lo schindengen originale sulla baia

 

QUA

 

in pochi giorni mi è arrivato

 

 

 

attenzione, mi pare che la rd03, rd 04 e rd 07 ognuno monti il suo, ma non ne sono sicuro

 

 

ciaooooooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...