Vai al contenuto

Dove comprare cavalletto originale


gipippa

Messaggi consigliati

Ciao a tutti.

 

esiste un posto segreto dove poter comprare il cavalletto centrale originale per una RD 07A?

 

un amico del forum mi ha consigliato un negozio inglese ma alla fine dei conti con tasse e dazi non si discosta molto dai 200€ del concessionario.

cosa mi consigliate? dovrò per forza passare in un concessionario con l'insegna HONDA?

 

 

 

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa l'OT : Sai che devi togliere i collettori per montare il cavalletto centrale??? Io ho preso un motech usato qui sul foro e da quando ho realizzato di dover smontare i collettori per installarlo sto ancora riflettendo se montarlo o usarlo come ferma carte ahahahhaha :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa l'OT : Sai che devi togliere i collettori per montare il cavalletto centrale??? Io ho preso un motech usato qui sul foro e da quando ho realizzato di dover smontare i collettori per installarlo sto ancora riflettendo se montarlo o usarlo come ferma carte ahahahhaha :)

 

 

 

 

Sarà pure complesso montarlo ma quando ce l'hai benedici di averlo messo, non tanto in garage perchè là puoi organizzarti e sollevare la moto in mille modi, sopratutto fuori quando sei in viaggio, che se devi intervenire e magari smontare le ruote, se c'è diventa un lavoro semplice e veloce.

 

 

 

;) ;) ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io già l'avevo sulla moto all'acquisto, perciò non ti rispondo sulla domanda perchè non saprei consigliarti per il meglio, porta pazienza e vedrai che ti arriva la risposta da chi sà ...................

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Stefano.

 

mi farebbe piacere un pò di sconto.

 

mi ha appena risposto un noto concessionario di Vicenza e mi chiede 200€. se a Mestre ti fanno meno passo volentieri.

grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

SW Motech... costa meno e funziona da Dio. L'ho montato 2 anni fa e nessun problema da allora....

Per montarlo è sufficiente smollare un pochino i collettori ma nulla di così complicato...se l'ho fatto io.... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

preferisco originale.almeno una cosa nella vita la voglio completamente originale.

 

e il tempo mi darà ragione.....

 

considero l'Africa uno stato dell'arte dell'Honda. e allora via di filtri,paraoli ecc originali (anche se costano il triplo).

grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...