Vai al contenuto

Possibilita' Installazione Catalizzatori Euro 2 Con Maggiorazione Di Euro 30


daniel__xp

Messaggi consigliati

http://cgi.ebay.it/SCARICO-AUSPUFF-HONDA-AFRICA-TWIN-750-90-93-TRIOVAL-GPR-/250712632057?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item3a5fa32af9

Ragazzi vi segnalo questo annuncio....che ne pensate di questa "POSSIBILITA' INSTALLAZIONE CATALIZZATORI EURO 2 CON MAGGIORAZIONE DI EURO 30" ?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
Ospite skipper

La marmitta in questione ce l'ho ed è già montata sulla moto da almeno un mese e funziona molto bene.

Le varianti del terminale sono: sezione ovale o tonda, i materiali sono: alluminio, acciaio e titanio. La mia è in acciaio e sezione ovale.

 

E' dotata di 2 db killer (uno montato nel foro di scarico e uno montato all'ingresso della marmitta), la cartuccia del catalizzatore è montato prima del db killer all'ingresso della marmitta.

Per la questione se si può annotarlo sul libretto di circolazione, sto provando tramite il tuv tedesco (in Italia con le motorizzazioni che abbiamo sarebbe come chiederlo al muro).

Al momento tutto tace, sto aspettando......

 

Attualmente la mia moto ha:

1. omologazione del pneumatico 140/80-17biggrin.gif

2. sono in attesa del riconoscimento di storicità (20 anni)rolleyes.gif

3. sto lavorando per ottenere l'omologazione euro 1 o 2 con la marmitta catalitica.huh.gif

 

Lamp

Skipper060104_emZ1_prv.gif

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie skipper per la risposta molto interessante tienici aggiornati ! Ma il catalizzatore in cosa consiste? Credo che influisca negativamente sulle prestazioni no ?

Cmq io volevo una foto della triovale montata su una AT RD04 possibilmente ma nn credo nessuno ce l'abbia è abbastanza recente come modello la triovale !

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite skipper

grazie skipper per la risposta molto interessante tienici aggiornati ! Ma il catalizzatore in cosa consiste? Credo che influisca negativamente sulle prestazioni no ?

Cmq io volevo una foto della triovale montata su una AT RD04 possibilmente ma nn credo nessuno ce l'abbia è abbastanza recente come modello la triovale !

 

Il catalizzatore non è altro che una cartuccia di forma cilindrica che si monta nel tubo di scarico. La moto è un' pò meno brillante soprattutto appena montatounsure.gif, poi dopo qualche giorno riprende la funzionalità di primabiggrin.gif.

Del modello triovale non l'ho visto montato da nessunoblink.gif.

Lamp

Skipper

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...