Vai al contenuto

Auguri Presidente


Messaggi consigliati

scusate lse apro un post qui ma non so dove metterlo. Lo faccio per due motivi:

 

1) per fare gli auguri al nuovo presidente del motoclub

 

2) per ribadire per l'ennesima volta che non è possibile aprire una discussione e sentire sempre gente che tira frecciatine ad un altro e l'altro che gli risponde ed il terzo che replica e 

 

CHE DUE COGLIONI!!!!! si avete capito che DUE COGLIONI!!!!!

 

ma è possibile che ogni post che si avvicina leggermente alla vita del motoclub deve finire sempre chiuso o a polemica????

 

perdonatemi se dico la mia ma leggere ciò che scrivete mi fa davvero venire il latte alle ginocchia perchè la palle sono già piene!!!!! 

 

visto e considerato che adesso c'è stato un cambio di presidente se qualcuno a qualcosa da dire o da rimporverare al vecchio o semplicemente da chiarire con lui o con qualcun'altro del forum fate un favore a tutti quelli che leggono e si interessano a ciò che succede

 

PRENDETE IL VOSTRO TELEFONINO SPENDETE I SOLDINI CHIAMATEVI E RISOLVETE PER TELEFONO O DI PERSONA SENZA ROVINARE IL CLIMA DI CALMA, TRANQUILLITA' E SERENITA' CHE "DOVREBBE"ESSERCI IN UN FORUM.

 

detto questo io non ce l'ho con nessuno mi sono solo rotto il ca....o di leggere pagine pagine e pagine di gente ha fatto questo, persone hanno fatto questo, conoscenti hanno fatto questo  etc etc etc etc etc etc etc etc etc etc etc etcetc etc etcetc etc etc etc etc etcetc etc etc etc etc etc etc etc etcetc etc etc etc etc etc etc etc etc etc etc etcetc etc etc etc etc etc etc etc etc etc etc etc etc etc etc etc etc etc etc etc etc etc etc etc etc etc etc etc etc etc etc etc etc etc etc etc etc etc etc etc etc etc etc etc etc etc etc etc etc etc etc etc etc etc etc etc etc etc etc etc etc etc etc.

 

 

chiudo con l'augurio di un buon lavoro al nuovo presidente ed un saluto al vecchio!!! 

Modificato da Vagabondo
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate lse apro un post qui ma non so dove metterlo. Lo faccio per due motivi:

 

1) per fare gli auguri al nuovo presidente del motoclub

 

2) per ribadire per l'ennesima volta che non è possibile aprire una discussione e sentire sempre gente che tira frecciatine ad un altro e l'altro che gli risponde ed il terzo che replica e 

 

CHE DUE COGLIONI!!!!! si avete capito che DUE COGLIONI!!!!!

 

ma è possibile che ogni post che si avvicina leggermente alla vita del motoclub deve finire sempre chiuso o a polemica????

 

perdonatemi se dico la mia ma leggere ciò che scrivete mi fa davvero venire il latte alle ginocchia perchè la palle sono già piene!!!!! 

 

visto e considerato che adesso c'è stato un cambio di presidente se qualcuno a qualcosa da dire o da rimporverare al vecchio o semplicemente da chiarire con lui o con qualcun'altro del forum fate un favore a tutti quelli che leggono e si interessano a ciò che succede

 

PRENDETE IL VOSTRO TELEFONINO SPENDETE I SOLDINI CHIAMATEVI E RISOLVETE PER TELEFONO O DI PERSONA SENZA ROVINARE IL CLIMA DI CALMA, TRANQUILLITA' E SERENITA' CHE "DOVREBBE"ESSERCI IN UN FORUM.

 

detto questo io non ce l'ho con nessuno mi sono solo rotto il ca....o di leggere pagine pagine e pagine di gente ha fatto questo, persone hanno fatto questo, conoscenti hanno fatto questo  etc etc etc etc etc etc etc etc etc etc etc etcetc etc etcetc etc etc etc etc etcetc etc etc etc etc etc etc etc etcetc etc etc etc etc etc etc etc etc etc etc etcetc etc etc etc etc etc etc etc etc etc etc etc etc etc etc etc etc etc etc etc etc etc etc etc etc etc etc etc etc etc etc etc etc etc etc etc etc etc etc etc etc etc etc etc etc etc etc etc etc etc etc etc etc etc etc etc etc etc etc etc etc etc etc.

 

 

chiudo con l'augurio di un buon lavoro al nuovo presidente ed un saluto al vecchio!!! 

Scusa se intervengo, hai aperto un post polemico per dire che sei stanco dei post polemici? Bah!

Dici che non vuoi rovinare il clima di calma, tranquillità e serenità che dovrebbe esserci in un forum?

Secondo me un forum e il luogo dove ognuno esprime le proprie opinioni, chiaramente in maniera educata e non mi pare tu l'abbia fatto, potevi risparmiarti le dolci paroline sull'apparato riproduttivo maschile anche per rispetto alle dolci signore che leggono e scrivono quì. Detto ciò se vedi che la discussione stà prendendo una piega che non ti piace puoi benissimo evitare quel post e leggerne altri.

Io non sono ancora socio, lo sarei diventato se non fosse stato per il verbale d'assemblea del 06/12/2008 nel quale si ritenevano i responsabili della sezione Puglia degli incapaci cosa assolutamente falsa, ma ritengo che le discussioni sul forum aiutano i soci a capire come viene gestito il motoclub, le cose alla luce del sole sono sempre le migliori e non lasciano dubbi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gilbo, vedi, hai trovato l'ennesima discussione a cui attaccarti.............per fare polemica.

Se hai deciso di non iscriverti dopo il verbale, puoi anche decidere di non frequentare il forum, io non frequento posti che non mi piacciono.............

 

Ho espresso la mia opinione come dici tu in maniera educata e rispettosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

UBI MAIOR!!!!.... Stavo scrivendo le stesse cose...

 

Vaghy... hai tutto il diritto di esprimere i tuoi dissapori...

male che va... ti buco una gomma o ti mando la mosca a tirarti su la moto per punizione!

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ti buco una gomma o ti mando la mosca a tirarti su la moto per punizione!

;)

 

 

ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è ZZZZZZZZZZZZZZZZZZ ..... è PPSSSSSSSSSS ...... che minkia ciaiiii le zanzare nelle gomme !!!!! hahahaha

 

 

E' la mosca che arriva zzzzzzzzzzzzzzzzzzzz a tirarti su la moto

Link al commento
Condividi su altri siti

Nà Mosca smarmittata !!!! hahahaha

 

 

Che ha mangiato fagioli neri texani con chili, quindi sfiamma pure!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Rino74
Che ha mangiato fagioli neri texani con chili, quindi sfiamma pure!!

 

Se sfiamma in rilascio è magra ..... Bisogna cambiare il GIGLER !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa se intervengo, hai aperto un post polemico per dire che sei stanco dei post polemici? Bah!

Dici che non vuoi rovinare il clima di calma, tranquillità e serenità che dovrebbe esserci in un forum?

Secondo me un forum e il luogo dove ognuno esprime le proprie opinioni, chiaramente in maniera educata e non mi pare tu l'abbia fatto, potevi risparmiarti le dolci paroline sull'apparato riproduttivo maschile anche per rispetto alle dolci signore che leggono e scrivono quì. Detto ciò se vedi che la discussione stà prendendo una piega che non ti piace puoi benissimo evitare quel post e leggerne altri.

Io non sono ancora socio, lo sarei diventato se non fosse stato per il verbale d'assemblea del 06/12/2008 nel quale si ritenevano i responsabili della sezione Puglia degli incapaci cosa assolutamente falsa, ma ritengo che le discussioni sul forum aiutano i soci a capire come viene gestito il motoclub, le cose alla luce del sole sono sempre le migliori e non lasciano dubbi.

 

Gilbo perdonami ma a parer mio hai frainteso cosa ho scritto e adesso te lo spiego nuovamente, non sono un granchè bravo in italiano.

 

 

1) non ho aperto un post polemico contro i post polemici, ho aperto un post per fare gli auguri a paolino ( se vai a leggere il post dedicto io non lo avevo fatto perchè irvin80 aveva già giustamente chiuso perchè stava scoppiando l'incendio) e per dire  che mi sono stancato di vedere post chiusi perchè utenti (tutti compresi dai soci agli ospiti) lanciano frecciatine ad altri. Il forum è fatto per parlare di moto e della vita del club non degli screzi o dissidi o incomprensioni tra singole persone sbaglio??? 

 

2) Per quanto riguarda la citazione sull'apparato riproduttivo maschile ti posso dire solo una cosa pensa a te non pensare agli altri. Se il mio linguaggio ti ha dato fastidio a ti chiedo scusa ma usare come pretesto le signore che si possono sentire offese dal linguaggio mi sembra un metodo un po'........... (metti tu la parola che ritieni più giusta e meno offensiva per te non vorrei offenderti o farti fraintendere le mie parole scritte su una tastiera e non dette a voce). ti posso garantire che la prima persona (uomo o donna) che scriverà di esserti sentita offesa per il mio linguaggio riceverà le mie pubbliche scuse, come è giusto che sia, e se un moderatore mi vuole richiamare stai tranquillo che sarò ben lieto di prendermi la tiratina di orecchie e me la porterò a casa senza fiatare.  

 

3) e secondo me più importante, hai toppato in pieno utilizzando la stessa tecnica del post chiuso cioè hai tirato una frecciatina scrivendo su un post che parlava di tutt'altro. 

 

mi spieghi cosa c'entra ciò che ho detto io con il fatto che tu non sei socio per il verbale di assemblea del 2008???

 

ritengo che se tu hai da dire qualcosa sul fatto che i responsabili puglia siano stati dichiarati "incompetenti" non devi dirlo a me o in un post che scritto per dire altro ma, a parer mio, vai nell'apposita sezione ed apri un bel post con scritto:

 

"Responsabili puglia "incompetenti?"

 

ma siete sicuri??? oppure "ma che ca@@o dite????"  etc etc.  

 

in quel post ci metti tutto quello che ti pare e che riguarda il problema citato compreso il fatto che tu non pagherai la quota perchè secondo te è ingiusto. in quel caso io che leggo il titolo so che in quel post si parla di un problema che a me non interessa e cambio canale.

 

Ma se io venissi nel post appena citato dove voi parlate di problemi importanti o cercate di chiarire un disidio e ci scrivessi che sono incazzato con un altro utente perchè l'ultima volta che siamo stati nel deserto della tunisia lui ha visto un tuareg che faceva pipì sulla mia moto e non l'ha preso a parole ti girerebbero le scatole o no???

 

ti verrebbe da dire "ma cosa me ne frega a me di te, del tuo amico e del tuareg che piscia sulle moto???"  vai a scriverlo nella sezione dedicata no??? sbaglio????

 

ogni riferimento a fatti e persone è puramente casuale. metto una faccina che ride alla fine la fai conto che il post ne sia pieno ciao :P  

 

       

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gilbo, vedi, hai trovato l'ennesima discussione a cui attaccarti.............per fare polemica.

Se hai deciso di non iscriverti dopo il verbale, puoi anche decidere di non frequentare il forum, io non frequento posti che non mi piacciono.............

 

Ho espresso la mia opinione come dici tu in maniera educata e rispettosa.

 

GRANDE ALBE MI HAI LETTO NEL PENSIERO E CENTRATO IN PIENO IL PROBLEMA TI DAREI UN BACIO. meglio di no va :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

1. vagabondo non parla bene italiano non perche' e' straniero... solo perche' E' IGNORANTE! :D

2. MI SONO SENTITA OFFESA... CHIEDI SCUSA!

3. a me se un tuareg piscia sulla moto di Rino non mi spiace affatto... ha una moto di m3rd@!!!

:D :D :D :D :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

GRANDE ALBE MI HAI LETTO NEL PENSIERO E CENTRATO IN PIENO IL PROBLEMA TI DAREI UN BACIO. meglio di no va :lol:

Finocchio!

(Chiedo scusa agli ORTAGGI!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Finocchio!

(Chiedo scusa agli ORTAGGI!)

 

SCUSA LOCURA mi dispiace che ti sei sentita offesa (però se cerchi bene sotto gli addominali dovresti averli ancora) :lol: !!!!!!

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

SCUSA LOCURA mi dispiace che ti sei sentita offesa (però se cerchi bene sotto gli addominali dovresti averli ancora) :lol: !!!!!!

 

OBBESTIA!!!! E' VEROOOO!!!!!!!!

:blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

OBBESTIA!!!! E' VEROOOO!!!!!!!!

:blink::blink::blink::blink::blink::blink:

 

cerca cerca !!!!!! semmai usa lo specchio grande dell'armadio così riesci a vedere dove non arrivano gli occhi perchè c'è l'ermo colle e la siepe che il guardo esclude.......

 

 

VEDI CHE NON SONO POI COSì IGNORANTE????

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gilbo, vedi, hai trovato l'ennesima discussione a cui attaccarti.............per fare polemica.

Se hai deciso di non iscriverti dopo il verbale, puoi anche decidere di non frequentare il forum, io non frequento posti che non mi piacciono.............

 

Ho espresso la mia opinione come dici tu in maniera educata e rispettosa.

 

Mica ho detto che il posto non mi piace, anzi, se avete deciso che ci sono aree del forum in cui possono accedere e partecipare tutti gli utenti registrati non vedo perchè non dovrei farlo.

Ho solo detto che non mi pare normale aprire un post polemico per dire che non ti piacciono i post polemici e l'ho fatto senza proferire nessuna volgarità, se per il fatto di non essere daccordo con quel verbale mi consigli di cambiar lido ci penserò.

La prima risorsa di un forum sono gli utenti che partecipano alle discussioni, senza di loro il forum non esisterebbe, il fatto di invitare chi non ha la tessera o chi non fà complimenti al direttivo ogni 2 post a fare le valigie non è una bella cosa, ma, ognuno è padrone a casa sua di agire come vuole.

Sappì che non trovo giusto che ci sia gente che paga per mantenere il forum e chi ci accede gratis, probabilmente questo mio rimorso farà si che un giorno possa contribuire anchio o potreste istituire un contributo per i non soci che sarei felice di pagare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno ti ha detto di fare le valigie, ho solo comunicato che secondo me se a uno il posto non piace secondo me è giusto che non lo frequenti.

 

Invece tu mi dici che il posto ti piace ma non ti associ.

 

Liberissimo di farlo, io ho espresso il mio parere, tu il tuo.

Link al commento
Condividi su altri siti

EPPIKEPPAKKEPPPIKKKEPPAKKKE!!!!!

parte l'alias tra poco....

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...