Vai al contenuto

Rolly............


gigineb

Messaggi consigliati

Bene, eccoci qua a parlare dell'esponente ticinese che risponde al nome di Rolly.....

Che peccato aver mancato l'appuntamento dell'Erzberg, pare che quest'anno l'evento sia stato da veri maiali......su moto maiale.......o sbaglio?????

Se qualcuno sa qualcosa.......parli pure, questa e' la zona dedicata a Rolly, con affetto naturalmente.

W Rolly e il cioccolato svizzero.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io dico solo che mi sono pentito dello scherzaccio che gli ho fatto rovesciandogli qualche goccia di acqua con la tanica mentre dormiva al sole con la brandina.......

 

ROLLY PERDONAMI.......non lo faccio più! :P:lol::P:lol::P:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Rollyyyyy.... ma sei stato il CAPRO ESPIATORIO 2010?????

:D :D :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io dico solo che Rolly è unico.....si può troppo scherzare con lui e sa che si scherza......i discorsi seri sono altri.

 

GRANDE ROLLY!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non volessimo bene a Rolly non lo riempiremmo d'attenzione.

Sono ansioso di sentire la sua versione sulla faccia di maiale attaccata al cupolino......o forse il significato e' VERA MOTO DA MAIALI??????

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Rolly The Best

 

 

P.S. chi ha la foto di Rolly che imita la Levinski, ancora non è stata pubblica :mellow::mellow:....dai, dai chi è che l'ha fatta????

Modificato da varhonda
Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, eccoci qua a parlare dell'esponente ticinese che risponde al nome di Rolly.....

Che peccato aver mancato l'appuntamento dell'Erzberg, pare che quest'anno l'evento sia stato da veri maiali......su moto maiale.......o sbaglio?????

Se qualcuno sa qualcosa.......parli pure, questa e' la zona dedicata a Rolly, con affetto naturalmente.

W Rolly e il cioccolato svizzero.

 

Mi scuso per il ritardo per una mia versione dell' evento :angry2: ho impiegato una settimana per parzialmente riprendermi :unsure:

Confermo le mie dimmisioni dal M.C.A T visto che eravamo in pochi :angry: nessuno mi ha difeso ...anzi sono stato dato in pasto al Fossom...alTenere ai BMW quelli dobbiamo tenerli buoni :blink:

Per il prossimo anno verro a piedi cosi non ci sarà nessuna moto porca.......e nessuno potrà dire nulla.

Ringraziamenti.......a Alby......a Vale ....prossima volta il sapone... a JJ per la birra ..... al Lungo e poi.....

 

ANDATE A FARE IN CULO TUTTI

 

 

Un caro saluto da ROLLY :P :P

Link al commento
Condividi su altri siti

....prossima volta il sapone...

 

Sapone??

 

 

ANDATE A FARE IN CULO TUTTI

 

Mo me lo segno

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Parliamodi questo Rolly????? :lol: :lol: :P

 

 

 

 

 

 

Parliamo di questa moto porca?????? :lol: :lol: :P

Modificato da varhonda
Link al commento
Condividi su altri siti

ANDATE A FARE IN CULO TUTTI

 

 

.......ohhhhhh....ma che bello, apro il forum è leggo queste cose :blink::blink::blink::blink::blink: ....

mi sa che me lo segno pure io....evvai un' altro nel libro nero!! :lol::lol::lol::lol:

 

 

 

MItico Rollaus!!

Link al commento
Condividi su altri siti

GRANDE ROLLY!

 

Voglio impegnarmi fin d'ora, se non dovessi ricordarmene, invito tutti coloro che leggono a ricordarmelo...

 

In omaggio al nostro grande Rolly, all'Erzberg 2011, donerò a lui ed alla sua moto, un lavaggio gratutito, che effettuerò personalmente

 

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

ANDATE A FARE IN CULO TUTTI

 

Traduco per i non ZIFULOTTI... dallo Zifulottese ad una lingua piu' consona al messaggio stesso...

 

ITIVINNI A FARI 'NTO KULO MANIATA RI ARRUSI IE' MINKIUNA!!

AVITI AGGHIKKARI SANGU RA VINA RU KORI!!!!

MI LASSSASTIRU SULU KUTTUTTIDDIMINKIA RI FORESTIERI!!!!!

MAVAFANKUUUULUUU!!!!!

....

 

Spero di essere stato d'aiuto ed ADESO al messaggio originale...

:D :D :D :D :D

 

Ciao

Ale

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Parliamodi questo Rolly????? :lol: :lol: :P

 

 

 

 

 

 

Parliamo di questa moto porca?????? :lol: :lol: :P

 

per fortuna che pensavo di aver pagato tuute le foto profumatamente :angry2: qualcuno mi e scappato :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

per fortuna che pensavo di aver pagato tuute le foto profumatamente :angry2: qualcuno mi e scappato :lol:

 

 

.....hhhhhhhhhhhhaaaaaaaaaaaaaaaa....allora le mie non le hai pagate....dnq potrei pubblicarle.....a meno chè............. mi porti un bel Toblerone!!...... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

manca sempre la foto di Rolly alla Levinsky :angry2: ....chi ca@@o ha stà foto .............. la pubblichi ......... non può averla pagata......non può... :angry2: :angry2: :angry2: :angry2:

Link al commento
Condividi su altri siti

.....hhhhhhhhhhhhaaaaaaaaaaaaaaaa....allora le mie non le hai pagate....dnq potrei pubblicarle.....a meno chè............. mi porti un bel Toblerone!!...... :lol:

ok 2 tobleroni ma voglio la scheda.......fondente o al latte :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Traduco per i non ZIFULOTTI... dallo Zifulottese ad una lingua piu' consona al messaggio stesso...

 

ITIVINNI A FARI 'NTO KULO MANIATA RI ARRUSI IE' MINKIUNA!!

AVITI AGGHIKKARI SANGU RA VINA RU KORI!!!!

MI LASSSASTIRU SULU KUTTUTTIDDIMINKIA RI FORESTIERI!!!!!

MAVAFANKUUUULUUU!!!!!

....

 

Spero di essere stato d'aiuto ed ADESO al messaggio originale...

:D :D :D :D :D

 

Ciao

Ale

Grazie per la traduzione ora titti ripeto tutti dovrebbero aver capito..........

Link al commento
Condividi su altri siti

ok 2 tobleroni ma voglio la scheda.......fondente o al latte :lol: :lol:

...fai tu, va bene 1 al latte e uno fondete!!!! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso millantare anche io il possesso di foto di Rolly? Cioccolato solo fondente per me, grazie :P

......ehhhhhhhhhhhhhhhhmmmmmmmmm..........mettersi in coda!!!!!.... :lol: :lol:

GRAZIE!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci mancava solo il trenino di Rolly.................

Ma....Rolly stasera presenziera' in birreria??? O se no stara' in TiZino??

Boh...se viene sara' cioccolato x tutti!!!!!!!!

Rolly....dalla Svizzera con......cioccolato....il furore si e' perso x strada.....

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...